di Redazione Network NCI
Il 23 Novembre 2022 usciva negli Stati Uniti il primo episodio della serie TV “Mercoledì“. Ideata da Tim Burton, Miles Millar e Alfred Gough la serie è prodotta da Netflix ed ha avuto un enorme successo. Dal momento in cui l’ultimo episodio si è concluso, tutti quelli che hanno seguito le vicende della giovane Mercoledì Addams hanno cominciato ad aspettare una seconda stagione, che è stata confermata già tempo fa. Finalmente ecco anche il primo trailer della seconda stagione!
Mercoledì sta tornando!
La serie si ispira al personaggio creato da Charles Addams nel 1940 e col tempo ha ottenuto popolarità grazie a film e serie TV. Il prodotto Netflix non è fedele a nessuna delle opere dello scrittore originale, ma ha comunque portato sugli schermi una storia adolescenziale molto coinvolgente. Adesso che il primo teaser trailer è uscito possiamo provare a indovinare cosa ci riserverà questa nuova stagione in uscita il 6 Agosto (Parte 1) e il 3 Settembre (Parte 2).
Il trailer si apre con Jenna Ortega nei panni di Mercoledì, ripresa in un aeroporto in compagnia di una mano vivente che i fan riconosceranno subito: Mano. Subito dopo, vediamo l’intera famiglia Addams fare il suo ingresso alla scuola dove si sono svolti gli eventi della prima stagione. Qui ritroviamo anche la nostra amata compagna di stanza, interpretata da Emma Myers.
Nel corso del trailer si susseguono diverse scene che potrebbero sembrare semplici gag, ma che forse nascondono indizi importanti per la trama. Con piacere scopriamo che torneranno alcuni volti noti già presenti nella prima stagione, tra cui tutta la famiglia Addams e Tyler, il ragazzo che si era rivelato essere un mostro mutaforma. E poi, in una delle sequenze più strane, vediamo quello che sembra essere un grande uccello finto che prende fuoco e vola via, mentre Mercoledì rassicura sua madre con la sua solita freddezza.
“Non serve che ti preoccupi per me, Madre. Do il meglio di me nell’oscurità.”
Per restare aggiornati seguite Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Candido Di Pierro
© RIPRODUZIONE RISERVATA