Calcio (@Shutterstock)
Il mercato, nonostante sia chiuso, non dorme mai. Dopo i vari rinnovi già annunciati e in arrivo, ecco i migliori svincolati (per ora) della Serie A dal 30 giugno 2022. Ovviamente non è detto che entro breve non scelgano di rinnovare con il proprio club attuale.
Cuadrado, Perin, Scamacca e Brozovic rappresentano solo gli ultimi nomi in ordine di tempo ad aver rinnovato il contratto con i rispettivi club, ma il prossimo 30 giugno potrebbe rappresentare il termine ultimo per alcuni accordi. Andiamo quindi a vedere chi sono i migliori giocatori della Serie A, in scadenza questa estate. I valori di mercato sono ripresi da Transfermarkt.
Il portiere albanese è in scadenza con la Lazio, che non lo allontana, ma continua a guardarsi intorno, nel caso non si dovesse trovare un accordo. Il suo valore di mercato è di circa 7 milioni di euro, e l’estremo difensore potrebbe essere un ottimo colpo a zero per squadre medio piccole.
Il croato sembra propenso a rinnovare con l’Inter, ma l’arrivo nell’ultima sessione di mercato di Robin Gosens non lo rende più insostituibile. Il valore di mercato del 33enne è di circa 10 milioni, anche se le sue prestazioni in stagione dimostrano come abbia ancora molto da dire sul campo.
Perisic (@Shutterstock)
La crudeltà umana non ha davvero limiti. Purtroppo si legge spesso di animali morti a…
Può sembrare un film di fantascienza, ma è realtà: in Indonesia arrivano i poliziotti robot,…
Quando si parla di Leonardo DiCaprio si pensa subito a uno degli attori più importanti…
Grandi notizie per tutti gli amanti dei Pokémon, soprattutto per quelli non più giovanissimi. Il…
Dopo il successo di Nosferatu, Robert Eggers si prepara a tornare dietro la macchina da…
Brutte notizie per i fan di South Park: la tanto attesa ventisettesima stagione della serie…