Il mercato, nonostante sia chiuso, non dorme mai. Dopo i vari rinnovi già annunciati e in arrivo, ecco i migliori svincolati (per ora) della Serie A dal 30 giugno 2022. Ovviamente non è detto che entro breve non scelgano di rinnovare con il proprio club attuale.
Cuadrado, Perin, Scamacca e Brozovic rappresentano solo gli ultimi nomi in ordine di tempo ad aver rinnovato il contratto con i rispettivi club, ma il prossimo 30 giugno potrebbe rappresentare il termine ultimo per alcuni accordi. Andiamo quindi a vedere chi sono i migliori giocatori della Serie A, in scadenza questa estate. I valori di mercato sono ripresi da Transfermarkt.
Il portiere albanese è in scadenza con la Lazio, che non lo allontana, ma continua a guardarsi intorno, nel caso non si dovesse trovare un accordo. Il suo valore di mercato è di circa 7 milioni di euro, e l’estremo difensore potrebbe essere un ottimo colpo a zero per squadre medio piccole.
Il croato sembra propenso a rinnovare con l’Inter, ma l’arrivo nell’ultima sessione di mercato di Robin Gosens non lo rende più insostituibile. Il valore di mercato del 33enne è di circa 10 milioni, anche se le sue prestazioni in stagione dimostrano come abbia ancora molto da dire sul campo.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…