Il 15 settembre arriverà nelle sale italiane “Memory“, il nuovo film action con protagonista Liam Neeson; accanto a lui ci saranno Monica Bellucci e Guy Pierce, guidati dall’esperta regia di Martin Campbell.
Siamo ormai abituati a vedere Liam Neeson, un attore che negli ultimi anni si è spesso prestato per i ruoli action, nei panni del duro e vendicatore. E anche questa volta, è tornato nei panni che conosce meglio in “Memory“, film che mescola azione e thriller promettendo grande intrattenimento per gli amanti del genere. Accanto a lui ci sarà un altro attore di prim’ordine, il Guy Pierce di “Memento“, insieme a Monica Bellucci. A dirigere il film sarà Martin Campbell, già autore dell’apprezzato “Casino Royale“.
In “Memory” Neeson vestirà i panni di Alex Lewis, un vecchio sicario a cui viene affidato un ultimo bersaglio prima di ritirarsi; i suoi principi morali gli impediranno però di portare a termine il compito, costringendolo a rivoltarsi contro i suoi reclutatori. Insomma, una premessa che sulla carta sembra essere l’ennesima variazione sul genere dell’action thriller. In questo quadro, Monica Bellucci porterà l’onere dell’antagonista, con il suo personaggio a capo di una organizzazione criminale; Guy Pierce invece, vestirà i panni di agente dell’FBI e avrà il compito di mettersi sulle tracce del nostro protagonista.
Di seguito potete trovare il trailer ufficiale della pellicola.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV, vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…