di Lorenzo Procopio
Il 15 settembre arriverà nelle sale italiane “Memory“, il nuovo film action con protagonista Liam Neeson; accanto a lui ci saranno Monica Bellucci e Guy Pierce, guidati dall’esperta regia di Martin Campbell.
Memory: il ritorno all’azione di Liam Neeson
Siamo ormai abituati a vedere Liam Neeson, un attore che negli ultimi anni si è spesso prestato per i ruoli action, nei panni del duro e vendicatore. E anche questa volta, è tornato nei panni che conosce meglio in “Memory“, film che mescola azione e thriller promettendo grande intrattenimento per gli amanti del genere. Accanto a lui ci sarà un altro attore di prim’ordine, il Guy Pierce di “Memento“, insieme a Monica Bellucci. A dirigere il film sarà Martin Campbell, già autore dell’apprezzato “Casino Royale“.
In “Memory” Neeson vestirà i panni di Alex Lewis, un vecchio sicario a cui viene affidato un ultimo bersaglio prima di ritirarsi; i suoi principi morali gli impediranno però di portare a termine il compito, costringendolo a rivoltarsi contro i suoi reclutatori. Insomma, una premessa che sulla carta sembra essere l’ennesima variazione sul genere dell’action thriller. In questo quadro, Monica Bellucci porterà l’onere dell’antagonista, con il suo personaggio a capo di una organizzazione criminale; Guy Pierce invece, vestirà i panni di agente dell’FBI e avrà il compito di mettersi sulle tracce del nostro protagonista.
Di seguito potete trovare il trailer ufficiale della pellicola.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV, vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
- Il ritorno di Johnny Depp: la star sale sul palco degli MTV Video Music Awards!
- House of the Dragon Episodio 2, la recensione: The Rogue Prince
- Manifest: ecco il primo teaser trailer della quarta ed ultima stagione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA