Licenza Creative Commons
L’Arabia Saudita ha accolto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump con un’unità mobile del celebre fast food statunitense McDonald’s.
Il presidente Donald Trump, noto amante del fast food McDonald’s, è stato accolto così dalle autorità locali dell’Arabia Saudita: una postazione mobile con il celebre logo della catena sia in inglese che in arabo. Questo rimorchio a due piani è stato posizionato davanti alla sede del centro stampa Media Oasis di Riyad, come confermato da un porta voce della Casa Bianca. Tuttavia, non sappiamo se sia stato adibito per sfamare proprio il presidente degli Stati Uniti d’America, o se sia stato allestito come semplice omaggio. Ricordiamo infatti il celebre video di Donald Trump che frigge le patatine, passando alcuni momenti nei panni dei lavoratori McDonald’s.
Il presidente Trump non è in Arabia Saudita solo per mangiare McDonald’s. Ci sono infatti importanti questioni internazionali: prima tra tutte il tentativo di raggiungere la pace in Medio Oriente. Altre questioni sul tavolo sono investimenti da circa 142 miliardi e accordi su tecnologie e armi. La visita istituzionale riguarderà anche Qatar ed Emirati Arabi. Questo è il primo viaggio ufficiale all’estero del suo secondo mandato.
Per ulteriori notizie continuate a seguire Nasce Cresce Ignora!
Articolo a cura di Enrico Roca
Una vicenda singolare sta facendo discutere l’opinione pubblica in Grecia: una donna ha deciso di…
L’Uruguay piange la scomparsa di Pepe Mujica all’età di 89 anni, ma chi era l’ex…
Square Enix ha annunciato che lo sviluppo di KINGDOM HEARTS Missing-Link non verrà portato a…
Durante una visita allo Strong National Museum of Play di New York, è stato mostrato…
Il nuovo trailer del film su Superman è stato rilasciato su Internet. Tra dialoghi accalorati…
La Sampdoria retrocede ufficialmente in Serie C. Un verdetto pesante, ma tutt’altro che sorprendente per…