Licenza Creative Commons
L’Arabia Saudita ha accolto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump con un’unità mobile del celebre fast food statunitense McDonald’s.
Il presidente Donald Trump, noto amante del fast food McDonald’s, è stato accolto così dalle autorità locali dell’Arabia Saudita: una postazione mobile con il celebre logo della catena sia in inglese che in arabo. Questo rimorchio a due piani è stato posizionato davanti alla sede del centro stampa Media Oasis di Riyad, come confermato da un porta voce della Casa Bianca. Tuttavia, non sappiamo se sia stato adibito per sfamare proprio il presidente degli Stati Uniti d’America, o se sia stato allestito come semplice omaggio. Ricordiamo infatti il celebre video di Donald Trump che frigge le patatine, passando alcuni momenti nei panni dei lavoratori McDonald’s.
Il presidente Trump non è in Arabia Saudita solo per mangiare McDonald’s. Ci sono infatti importanti questioni internazionali: prima tra tutte il tentativo di raggiungere la pace in Medio Oriente. Altre questioni sul tavolo sono investimenti da circa 142 miliardi e accordi su tecnologie e armi. La visita istituzionale riguarderà anche Qatar ed Emirati Arabi. Questo è il primo viaggio ufficiale all’estero del suo secondo mandato.
Per ulteriori notizie continuate a seguire Nasce Cresce Ignora!
Articolo a cura di Enrico Roca
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…
Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…
La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in…
Arrivato nelle sale americane lo scorso 18 luglio, I Puffi - Il film uscirà in…