Matthew Perry (@Shutterstock)
Lo scorso 28 ottobre è venuto a mancare Matthew Perry, attore noto principalmente per il suo ruolo di Chandler Bing nella famosa sitcom “Friends“. Di recente si è venuto a sapere che l’attore aveva in programma un film sulla sua vita, e aveva in mente Zac Efron per interpretare se stesso.
Nonostante Perry si fosse ritirato da qualche anno dalla scena, prima del suo tragico e prematuro decesso, stava pensando di portare alla luce un biopic sulla sua vita. Per chi non ne fosse a conoscenza, Matthew Perry ha avuto dei seri problemi con droga ed alcol in età giovanile, principalmente nel periodo di maggior successo di Friends. Perry affermò di non aver mai rivisto la serie dato che riusciva addirittura a riconoscere il periodo nel quale era dipendente da droga o alcol semplicemente guardando la scena.
Lo scopo del biopic sarebbe quindi quello di sensibilizzare sul tema delle dipendenze, raccontando la propria storia, dalla quale fortunatamente riuscì a uscire. Perry aveva pensato a Zac Efron per l’attore che avrebbe dovuto interpretare sé stesso. Molto probabilmente questa scelta è dovuta al film “17 again – Ritorno al liceo” dove Efron interpreta una versione più giovane del personaggio di Perry. Dopo la morte dell’attore, la star di “High School Musical” è venuto a sapere della notizia, e durante una recente intervista a Deadline ha risposto così:
Sono onorato di sapere che aveva pensato a me per interpretare sé stesso. Vedremo. Sarei onorato di farlo. Lui è stato un mentore per me e abbiamo fatto un film davvero bello insieme. Mi sono ispirato a lui, ho imparato i tempi comici da Matthew. Quando stavamo girando “17 again -Ritorno al liceo”, era tutto così surreale per me, potermi girare e trovare lui sul set, perché ho imparato così tanto da lui, dalla sua intera vita.
La morte dell’attore ha toccato il cuore di molti fan e non solo. Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere questo film? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…