A pochi giorni dall’uscita di Barbie il 20 luglio, è emersa un’importante novità relativa al futuro cinematografico di Mattel. L’azienda di giocattoli, proprietaria di brand iconici nell’intrattenimento per bambini e famiglie, ha in cantiere una quantità di film che va oltre ogni immaginazione. Le pellicole, ispirate ai suoi giocattoli e ai celebri franchise, potrebbero dare vita ad un intero nuovo universo cinematografico. Curiosi di sapere di cosa si tratterà più nello specifico? Ecco tutto ciò che sappiamo al momento.
A riportare la notizia è The New Yorker, che, approfondendo l’uscita di Barbie, apre una parentesi sui progetti al cinema della Mattel. La compagnia, che ha già annunciato pubblicamente quattordici nuovi film, sembra starne sviluppando ben 45. La lista dei film già annunciati comprende Barney, prodotto e interpretato dal premio Oscar Daniel Kaluuya, e Hot Wheels, prodotto da J. J. Abrams. Seguiranno produzioni su American Girl, Magic 8 Ball, Major Matt Mason, Matchbox, Masters of the Universe, Polly Pocket, Rock ‘Em Sock ‘Em Robots, Il trenino Thomas, Uno, View-Master e Wish Bone. Ancora non sappiamo nulla, invece, dei titoli in via di sviluppo, che hanno la possibilità di attingere a migliaia di personaggi e giocattoli della nota azienda.
Se alcuni di questi nomi sembrano avere già una storia da raccontare, altri suscitano curiosità per il modo in cui saranno introdotti in una pellicola. Sarà l’accoglienza di Barbie a stabilire se un universo cinematografico dei giocattoli Mattel sarà davvero possibile o resterà in gran parte fantasia. Attendiamo dunque il 20 luglio per trovare risposta alle nostre domande. E voi, quali di questi film vorreste vedere al cinema? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Entertainment Weekly ha svelato nuove anticipazioni sulla seconda stagione di "Peacemaker", confermando un deciso ampliamento…
Conclusasi la seconda stagione di The Last of Us, i fan sono già in trepida…
Dopo mesi di attesa, sono stati finalmente annunciati i giovani protagonisti della nuova serie HBO…
Arrivano i Days of Play 2025. A partire dal 28 maggio e fino all'11 giugno…
In arrivo un appuntamento da non perdere per gli amanti del gaming e della buona…
Un uso eccessivo dei social può compromettere la capacità di distinguere tra notizie vere e…