Il matrimonio è un evento particolare, dove spesso, sfruttando il clima gioioso e l’alcool a fiumi, in molti si lasciano un po’ andare. La pandemia di Covid però, ha causato non pochi intoppi per le giovani coppie decise a fare il grande passo, costringendoli in alcuni casi a stratagemmi estremi. Come nel caso di una coppia di giovani sposi olandesi, rispettivamente di 25 e 29 anni, che hanno celebrato il loro matrimonio il 29 giugno di quest’anno. A dare una certa particolarità all’evento è stata la scelta particolare della damigella d’onore, piuttosto inusuale rispetto agli standard canonici.
A ricoprire l’ambito ruolo infatti non è stata la migliore amica della sposa, bensì la sua maialina di 20 mesi. La piccola Babe (sì, come il maialino del famoso film) ha rubato, come prevedibile, tutte le attenzioni dei pochi invitati. La coppia, dopo aver condiviso le foto della cerimonia, ha chiarito al Mirror la scelta fatta: a causa della pandemia ancora in corso, c’erano non poche difficoltà negli spostamenti di amici e parenti (alcuni provenienti da stati esteri), così i due giovani sposi hanno optato per invitare solamente i parenti più intimi.
Babe ha quindi colmato il vuoto lasciato dalle persone che non avrebbero potuto essere presenti quel giorno. La scelta di un animale così particolare è presto spiegata. Nasce dall’incrocio tra gli impegni lavorativi dei due e il luogo nel quale hanno deciso di condividere le loro vite, ovvero un’antica fattoria. I due hanno inoltre dichiarato che ormai Babe per loro è come una figlia, descrivendola con un animo dolce e sensibile, e affermando che non avrebbero potuto immaginare la cerimonia per il loro matrimonio senza di lei.
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie più “ignoranti” in circolazione e non solo, continuate a seguire il sito di NCI!
di ELENA BARBIERI
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…