La piattaforma di streaming di Amazon si sta ritagliando uno spazio sempre più grande tra i colossi del settore. Serie come The Boys, Invicible o The Wheel of Time hanno fatto molto successo. Proprio per questo l’azienda vuole continuare a puntare sul genere fantasy e fantascientifico. A riguardo Deadline ha fornito una notizia molto interessante: Amazon è interessata a Mass Effect.
Stando a quanto dichiarato a Deadline da Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, l’azienda ha intenzione di espandersi sempre più nel genere fantasy. In parte già lo farà con l’uscita del Signore degli Anelli, prevista per settembre 2022, ma non basta.
“Vedrete che continueremo a investire nel genere fantasy di tutti i tipi, abbiamo un team incentrato sul genere negli Studios che lavora instancabilmente con i nostri partner creativi su quelle liste, e potete aspettarvi di più”
Proprio prima di questa dichiarazione nell’articolo della testata figura un’affermazione che farà gioire tutti i fan di Mass Effect: Amazon sta cercando un accordo per iniziare a produrre una serie basata sulla saga di videogiochi fantascientifici di casa EA. La notizia non è stata confermata da Amazon stessa, ma Deadline è sempre stata una fonte molto affidabile.
Mass Effect è uno dei franchise più amati di sempre. Il protagonista, il capitano Shepard, ha il compito di difendere la Via Lattea da un’antica razza di esseri artificiali decisi a sterminare ogni forma di vita senziente. La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano, in cui gli umani hanno trovato il modo di viaggiare efficientemente nell’universo. Una serie tratta da questi giochi, se ben fatta, potrebbe essere un capolavoro e mandare in estasi i milioni di fan della saga. Amazon ci ha visto lungo?
Per altre notizie a tema cinema e serie tv seguiteci su NCS, mentre se siete interessati ai videogiochi passate da NCR. Inoltre non scordate di controllare sempre i nostri social!
di Fabio Danei
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…
Questo pomeriggio, intorno alle 15.30 (ora italiana), si è tenuta una conferenza dell'Fbi nello Utah,…
Il presidente statunitense Donald Trump ha annunciato in diretta che il presunto killer di Charlie…