Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sta finalmente per approdare anche su PC e di recente è stato infatti rilasciato un nuovo trailer che rivela la data d’uscita del titolo su Steam. Ma non è tutto; sono stati comunicati anche i requisiti per PC, dai minimi per giocare a 720p 30FPS fino a un massimo di 4k 60FPS con Ray Tracing. Andiamo quindi ad analizzarli insieme…
Come si vede nell’ultimo trailer, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriverà su Steam il 18 novembre. Andando sulla pagina del gioco possiamo anche leggere i vari bonus per il preorder: i costumi C.R.O.N.O. e Ragnoverso, tre punti abilità e l’accesso anticipato al gadget centro di gravità. Il preorder è disponibile al prezzo di €49.99.
Come detto, sono stati comunicati anche i requisiti minimi e consigliati per poter utilizzare il gioco; nella tabella di seguito troverete le specifiche nel dettaglio. Inoltre, è stato confermato il supporto a DLSS 2, DLSS 3 e NVIDIA Reflex; a trovare spazio tra le tecnologie supportate ci sono anche AMD FSR 2.0, Intel XeSS e IGTI.
Si tratta quindi di importanti novità per chiunque fosse interessato a giocare il famoso titolo di Insomniac Games su PC. Vi ricordiamo inoltre che anche Marvel’s Spider-Man Remastered è stato rilasciato su Steam, e che potrebbe essere un’ottima soluzione per ingannare l’attesa per il suo capitolo successivo…
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…