Marvel’s Spider-Man 2 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi per questo 2023. In arrivo il 20 ottobre, il nuovo capitolo della saga di Spider Man di Insomniac è circondato dall’hype, creato soprattutto dai numerosi spezzoni di gameplay mostrati nel corso dei mesi. E con il titolo ormai dietro l’angolo, gli sviluppatori hanno da poco annunciato la sua entrata in fase gold!
Come annunciato direttamente da Insomniac Games sulla sua pagina X, Marvel’s Spider-Man 2 è ufficialmente entrato in fase gold. Questo vuol dire che il titolo è pronto per essere distribuito alla stampa e, successivamente, messo sugli scaffali per la vendita. Nel video celebrativo allegato possiamo ascoltare i ringraziamenti di alcuni dei doppiatori, come Laura Bailey, Yuri Lowenthal e Tony Todd, rispettivamente Mary Jane, Peter Parker e Venom.
Al titolo di Insomniac non servono quindi ulteriori ritocchi, almeno fino a quando non saranno necessari aggiornamenti o il team si metterà a lavoro su eventuali DLC. Ricordiamo inoltre che è acquistabile un bundle contenente PlayStation 5 con il suo DualSense entrambi a tema simbionte, oltre ad una copia digitale di Marvel’s Spider-Man 2. Disponibile all’acquisto anche solamente il controller in edizione limitata, con il quale però non viene fornito il gioco.
Insomma, l’attesissimo sequel di Marvel’s Spider-Man e Miles Morales è ormai dietro l’angolo, e non vediamo l’ora di metterci le mani sopra. Insomniac difficilmente deluderà vista l’enorme qualità dei due precedenti titoli. D’altronde, anche i video gameplay mostrati sembrano garantire numerosissime ore di puro intrattenimento.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…