fbpx Marvel's Spider-Man 2: il titolo di Insomniac è in fase gold
Gaming

Marvel’s Spider-Man 2: il titolo di Insomniac è in fase gold

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Marvel’s Spider-Man 2 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi per questo 2023. In arrivo il 20 ottobre, il nuovo capitolo della saga di Spider Man di Insomniac è circondato dall’hype, creato soprattutto dai numerosi spezzoni di gameplay mostrati nel corso dei mesi. E con il titolo ormai dietro l’angolo, gli sviluppatori hanno da poco annunciato la sua entrata in fase gold!

Marvel’s Spider-Man 2 ufficialmente in fase gold, l’annuncio di Insomniac

Come annunciato direttamente da Insomniac Games sulla sua pagina X, Marvel’s Spider-Man 2 è ufficialmente entrato in fase gold. Questo vuol dire che il titolo è pronto per essere distribuito alla stampa e, successivamente, messo sugli scaffali per la vendita. Nel video celebrativo allegato possiamo ascoltare i ringraziamenti di alcuni dei doppiatori, come Laura Bailey, Yuri Lowenthal e Tony Todd, rispettivamente Mary Jane, Peter Parker e Venom.

Al titolo di Insomniac non servono quindi ulteriori ritocchi, almeno fino a quando non saranno necessari aggiornamenti o il team si metterà a lavoro su eventuali DLC. Ricordiamo inoltre che è acquistabile un bundle contenente PlayStation 5 con il suo DualSense entrambi a tema simbionte, oltre ad una copia digitale di Marvel’s Spider-Man 2. Disponibile all’acquisto anche solamente il controller in edizione limitata, con il quale però non viene fornito il gioco.

Insomma, l’attesissimo sequel di Marvel’s Spider-Man e Miles Morales è ormai dietro l’angolo, e non vediamo l’ora di metterci le mani sopra. Insomniac difficilmente deluderà vista l’enorme qualità dei due precedenti titoli. D’altronde, anche i video gameplay mostrati sembrano garantire numerosissime ore di puro intrattenimento.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi