fbpx Marvel's Blade dovrebbe essere rilasciato a novembre 2027!
Gaming

Marvel’s Blade dovrebbe essere rilasciato a novembre 2027!

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Stando all’ultimo rendiconto pubblicato da Pappers Enterprises, una piattaforma online che fornisce accesso libero a tutte le informazioni legali, giuridiche e finanziarie di varie imprese francesi, Arkane Studios dovrebbe rilasciare Marvel’s Blade a novembre 2027.

Un paio d’anni ancora

Il report fornisce utili informazioni sullo sviluppo di una delle prossime punte di Microsoft. La pre-produzione del titolo è iniziata nel 2022, a quanto riferisce il profilo LinkedIn della campaign director Dana Nightingale. Tuttavia, si è entrati nella fase di produzione soltanto all’inizio dello scorso anno, perciò ci sarà ancora da aspettare per questi due anni.

Inoltre, siamo entrati a conoscenza del fatto che tutti i profitti di Arkane sono da ascrivere alla diade ZeniMax/Microsoft. Questo significa che lo studio non guadagna direttamente dalle vendite siglate dai suoi titoli, bensì riceve i fondi direttamente dalla società proprietaria. All’interno del rendiconto lo studio è ritenuto in salute, dunque pare difficile una sua chiusura, com’è avvenuto di recente per altre realtà in forza alla casa di Redmond.

Del gioco in sé non abbiamo molte informazioni. Il motore di sviluppo impiegato è il Void Engine, lo stesso usato in Dishonored e Deathloop, e le concept art pubblicate alla fine del 2023 mostrano uno stile molto simile a quello di quest’ultimo. Considerando la sua assenza durante l’Xbox Games Showcase di giugno, Marvel’s Blade sarà il grande richiesto del 2026.

Marvel's Blade: una serie di concept art ufficiali mostrano Parigi e l'ammazzavampiri in azione

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi