di Filippo D'Agostino
Echo
La serie tv dedicata al personaggio apparso in Hawkeye (2021) è stata confermata recentemente, ma gli Studios hanno deciso di renderla prioritaria, tanto che si sarebbero già concluse le riprese principali. Per l’occasione, gli Studios potrebbero mostrare un primo teaser trailer che potrebbe mostrare Echo combattere contro alcuni Ninja e Daredevil con ancora la tuta gialla. Sembra che non verrà mostrato il personaggio di Kingpin.
Loki 2
La serie tv è ancora in piene riprese principali e infatti probabilmente non verrà mostrato nessuno primo sguardo. Però sembra che gli Studios potrebbero confermare Henry Cavill nel ruolo di Hyperion. Inoltre il personaggio potrebbe, forse, apparire nella post credit di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”
Blade
Una delle assenze più importanti al Comic-Con era sicuramente Blade. Il film con Mahershala Ali potrebbe avere il suo momento proprio al D23. Potrebbe essere mostrato un filmato con Blade che combatte contro un vampiro in una chiesa. Il momento più importante potrebbe essere l’annuncio del casting di Dracula, infatti il personaggio potrebbe essere interpretato proprio da Denzel Washington.
L’ARTICOLO PROSEGUE NELLA PAGINA SUCCESSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA