Con la continua evoluzione del Marvel Cinematic Universe, molti fan si sono chiesti se oltre alle serie verranno prodotti dei film esclusivamente per la piattaforma Disney+. A questa domanda ha risposto Nate Moore, produttore di vari prodotti dell’MCU come “Eternals“, “Black Panther” e “Black Panther: Wakanda forever“…
Nate Moore ha deciso si dichiarare le intenzioni di Marvel riguardo i film in uscita prossimamente, e ne ha parlato durante il podcast Deadline’s Crew Call, dove gli hanno chiesto della possibilità di produrre pellicole solo per la piattaforma Disney+, senza passare in sala. Moore ha risposto alla domanda con un semplice “no“, spiegando successivamente che i film sono un’esperienza cinematografica, mentre in streaming dovranno andare le serie, coesistendo in modo ben differenziato:
“No, voglio dire… Kevin [Feige], noi tutti siamo grandi fan dell’esperienza cinematografica. E, francamente, uno dei vantaggi di poter realizzare delle serie per Disney+ è il fatto che possono coesistere con i film. Le serie possono trovarsi sul vostro servizio di streaming e i film possono trovarsi in sala. Ed è una cosa che vorremmo preservare il più a lungo possibile. E la Disney è stata di supporto, il che è fantastico”.
L’annuncio di Moore si rifà molto a quello che aveva fatto tempo fa Kevin Feige (CEO di Marvel), parlando di come i film e le serie siano due esperienze molto diverse tra loro e bisogna tenerle separate, per quanto possibile. Bisogna anche tener conto che ora Disney+ sta subendo vari cambiamenti da quando il nuovo CEO Bob Iger ha preso il comando della piattaforma streaming dopo la perdita di quasi due milioni e mezzo di spettatori negli ultimi mesi [Variety]…
Per rimanere sempre aggiornati su cinema e serie TV continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora. Potrebbero interessarvi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…