NetEase Games ha confermato l’arrivo all’interno di Marvel Rivals dei Fantastici Quattro tramite un trailer ufficiale. Andiamo insieme a scoprire le novità.
Gli sviluppatori di NetEase Games hanno rivelato l’arrivo dei Fantastici Quattro all’interno del vasto roster di Marvel Rivals. Hanno deciso di ampliare ulteriormente un roster già molto ampio per un gioco che sta riscuotendo molto successo. Il gameplay trailer di questi nuovi personaggi arriverà lunedì 6 gennaio alle ore 17 italiane.
Oltre all’artwork dei personaggi, al momento NetEase Games non ha aggiunto nessun altro dettaglio. Sappiamo solo che i personaggi saranno: Mr. Fantastic, la Cosa, la Torcia Umana e la Donna Invisibile.
Non sappiamo bene se saranno direttamente disponibili al lancio della Stagione 1 il 10 gennaio o se arriveranno più avanti nel corso della stagione. Interessante risulta essere anche l’hashtag sotto al loro post #NewYorkCity, che potrebbe indicare una nuova grande mappa ambientata appunto a New York.
Stando ad altri leak dei giorni precedenti, i Fantastici Quattro non saranno gli unici, ma dovrebbero arrivare anche Deadpool, Ultron e Captain Marvel.
Sembra che gli sviluppatori di Marvel Rivals vogliono continuare a calcare il successo giorno dopo giorno con l’arrivo di tante novità che sicuramente ci terranno incollati allo schermo. Sono tante le novità in arrivo e noi non vediamo l’ora di provarle tutte.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Orgoglio. Volontà. Attrito. Il derby, si sa, é questo e molto più, per giunta se…
Il successo di The Penguin (QUI la nostra recensione) è stato confermato ai Golden Globes…
La cerimonia dei Golden Globe 2025, svoltasi a Los Angeles nella notte tra il 5…
Finalmente arriva nelle sale cinematografiche "Nosferatu" di Robert Eggers, uno dei film più attesi dell'anno.…
A un mese dal debutto ufficiale, Marvel Rivals continua a sorprendere, mantenendo circa il 90%…
Continuano a circolare voci sempre più insistenti su un importante evento Xbox previsto per gennaio…