Marvel Rivals, il nuovo titolo free-to-play basato sull’universo degli eroi Marvel, si prepara a lanciare una nuova stagione a gennaio 2025. Con l’arrivo di nuovi personaggi, mappe e abilità, il gioco mira a migliorare l’accoglienza del pubblico, che finora è stata piuttosto tiepida.
Grazie a recenti leak, abbiamo un’idea più chiara di cosa aspettarci. Oltre ai già trapelati Torcia Umana e Ultron, nuovi rumor suggeriscono l’arrivo di sette ulteriori personaggi. Il leaker X0XLEAK su X ha svelato una lista intrigante di eroi che potrebbero unirsi al roster:
Insieme ai già anticipati Blade, La Cosa e Mr. Fantastic, il totale degli eroi trapelati per la nuova stagione sale a dodici. La speranza è che questi personaggi vengano bilanciati in modo da preservare un meta equilibrato e valorizzare le tre categorie principali del gioco: Avanguardie, Duellanti e Strateghi.
Uno degli elementi distintivi di Marvel Rivals sono le abilità Team-Up, che mirano a fare delle combinazioni sinergiche di eroi per aggiungere profondità strategica al gameplay. I nuovi leak includono abilità esclusive per alcune delle nuove squadre e anche per eroi già presenti. Ecco alcuni esempi delle combinazioni emerse:
Le abilità Team-Up promettono di migliorare ancor di più il gameplay, potenziando vecchi e nuovi eroi e spingendo i giocatori a sperimentare con combinazioni del tutto nuove.
La fuga di notizie ha anche rivelato tre nuove mappe: Krakoa, Arakko e una nuova versione di New York. Queste location potrebbero aggiungere ulteriore varietà e fascino alle battaglie, offrendo ambientazioni inedite e legate alla storia dei fumetti Marvel.
E voi? State provando Marvel Rivals? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
In uscita nelle sale italiane il 18 febbraio 2026 (in Nord America è disponibile dal…
Logan Paul ha venduto all'asta la sua carta "Pikachu Illustrator" a una cifra esorbitante, stabilendo…
È terminato da qualche ora lo State of Play di febbraio 2026, tra approfondimenti su…
La serie di HBO sul giovane maghetto ha trovato il suo Signore del Male. Ma…
Dan Trachtenberg, regista di Predator: Badlands, ha firmato un accordo con Paramount che potrebbe avere…
In uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 12 febbraio 2026, Crime 101 - la strada…