NetEase anticipa l’arrivo di eventi crossover con altri media, utili ad accrescere ulteriormente la popolarità del titolo.
Nonostante i licenziamenti delle scorse settimane che hanno colpito gli sviluppatori di NetEase, Marvel Rivals continua a registrare ottimi numeri e lo studio intende supportare il gioco per molto tempo.
Durante un incontro con gli azionisti NetEase ha affermato:
“Marvel Rivals ha ottenuto ampi consensi, soprattutto dopo la Stagione 1. NetEase intende continuare a investire nello sviluppo e nel marketing, con una strategia operativa a lungo termine. Ci saranno anche eventi crossover e promozioni con altri media per espandere la base di utenti“.
I piani della compagnia risultano in linea con le strategie adoperate dai celebri live service del momento, come Fortnite e Call Of Duty, e prevedono la collaborazione con altri brand e media.
Lo scopo della compagnia è quello di accrescere la popolarità di Marvel Rivals aumentando il numero di giocatori attivi. Non sappiamo ancora in che modo la software house intenda inserire Franchise non appartenenti al mondo Marvel all’interno del prodotto, ma analizzando la concorrenza presumiamo possa trattarsi di skin ed eventi a tempo limitato.
Cosa vi aspettate dai futuri aggiornamenti di Marvel Rivals? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!
Le ultime news videoludiche:
Articolo di Adam Khalifa
La Juventus è tornata in piena corsa per lo Scudetto. Le ambizioni dei bianconeri avranno…
L’atteso ritorno degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe continua a far parlare di sé, e…
Sony ha ufficialmente annunciato la data di uscita del film reboot di Resident Evil. Il…
Il casting della nuova serie HBO dedicata a Harry Potter prosegue e iniziano ad emergere…
A pochi giorni dal panel di Hideo Kojima all' SXSW, interamente dedicato a Death Stranding…
Dopo anni di speculazioni e attesa, la conferma è finalmente arrivata: la terza stagione di…