A breve, nelle sale cinematografiche di quasi tutto il mondo, verrà proiettato uno dei film Marvel più attesi dell’anno. Per il 4 maggio in Italia e il 6 maggio negli Stati Uniti, è infatti atteso “Doctor Strange: nel multiverso della follia“. Successivamente saranno molti altri i film Marvel in attesa di uscire al cinema, tra cui “Thor: Love and Thunder” in arrivo il 6 luglio 2022.
Se guardiamo più lontano invece, erano attesi per il 17 febbraio 2023 e il 28 luglio 2023 rispettivamente “Captain Marvel 2” e “Ant-Man 3“, ma a causa di alcuni problemi dovuti alle tempistiche, le date d’uscita sono state invertite. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più a riguardo.
Con più di un anno di anticipo, le riprese principali del terzo capitolo di Ant-Man, dal titolo “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” sono già terminate. Per quanto riguarda il secondo film su Captain Marvel invece, secondo le fonti di Variety, ci sarebbero stati dei problemi di tempistica, e le riprese non sarebbero ancora concluse. È quindi per questo motivo che le date di uscite dei due film sarebbero state invertite.
Il secondo capitolo su Captain Marvel uscirà perciò il 28 luglio 2023 e sarà intitolato “The Marvels“, poiché al suo interno non vedremo solo la figura di Carol Danvers, ma anche quella di altre supereroine. “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” uscirà invece il 17 febbraio 2023.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
La scomparsa di Akira Toriyama sembrava aver segnato la fine definitiva del manga di Dragon…
Tra pochi giorni debutta su Sky e NOW la seconda stagione di The Last of…
La saga di Call of Duty potrebbe presto fare un importante ritorno al passato. Sembra…
L’attore cileno naturalizzato statunitense Pedro Pascal ha raggiunto la fama grazie ai numerosi ruoli interpretati…
Il catalogo di PlayStation Plus continua a espandersi anche ad aprile, e questa volta Sony…
Nelle ultime ore, alcuni utenti PlayStation 5 hanno segnalato la comparsa di nuovi sfondi animati…