Il protagonista del nuovo film con Tom Holland “Uncharted“, noto per i suoi frequenti scherzi ha dimostrato ancora una volta di essere un vero burlone. Mark Wahlberg un po’ di tempo fa per esempio fece uno scherzo all’attrice Amanda Seyfried quando stavano lavorando alla pellicola “Ted 2“, inscenando il falso rapimento del suo cane.
Durante il tour promozionale di Uncharted, l’attore ha raccontato un recente scherzo che aveva fatto ad un ristorante di Santa Monica in compagnia di suo figlio ed un amico. Vicino al loro tavolo, sedevano Rob Reiner, Billy Crystal e Albert Brooks. Mark Wahlberg ha affermato di aver pagato segretamente il conto dei tre attori attribuendo però il merito al suo amico. Sfruttando la circostanza per la quale i tre attori non sapevano chi fosse il suo amico, Wahlberg lo fece passare per un principe.
Nonostante non fossero a conoscenza di questo “principe” le tre star del cinema si sono mostrate riconoscenti verso di lui. Come se non bastasse Wahlberg ha ulteriormente caricato la situazione dicendo che il suo amico stava effettuando un affare finanziario legato a giacimenti di petrolio e gas. L’attore è stato però talmente convincente da portare l’attenzione degli altri tre a tal punto da interessarsi a collaborare a questo affare. Insomma, talmente bravo a recitare da “fregare” i suoi stessi colleghi con i propri scherzi!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Francesco Iob
Le coppie romantiche non solo condividono gli stessi ricordi, ma dimenticano anche gli stessi particolari…
I preparativi per la 98ª edizione degli Oscar sono iniziati con l’annuncio delle nomination dei…
PlayStation Store ha lanciato una nuova campagna di sconti in occasione del nuovo anno: ci…
Al TPO di Bologna si terrà dall'8 al 10 maggio la diciassettesima edizione del Svilupparty,…
Il sito JustWatch ha rilasciato la lista dei film più visti della settimana su più…
2XKO è in arrivo a brevissimo su PS5 e Xbox Series X/S con la Stagione…