Il protagonista del nuovo film con Tom Holland “Uncharted“, noto per i suoi frequenti scherzi ha dimostrato ancora una volta di essere un vero burlone. Mark Wahlberg un po’ di tempo fa per esempio fece uno scherzo all’attrice Amanda Seyfried quando stavano lavorando alla pellicola “Ted 2“, inscenando il falso rapimento del suo cane.
Durante il tour promozionale di Uncharted, l’attore ha raccontato un recente scherzo che aveva fatto ad un ristorante di Santa Monica in compagnia di suo figlio ed un amico. Vicino al loro tavolo, sedevano Rob Reiner, Billy Crystal e Albert Brooks. Mark Wahlberg ha affermato di aver pagato segretamente il conto dei tre attori attribuendo però il merito al suo amico. Sfruttando la circostanza per la quale i tre attori non sapevano chi fosse il suo amico, Wahlberg lo fece passare per un principe.
Nonostante non fossero a conoscenza di questo “principe” le tre star del cinema si sono mostrate riconoscenti verso di lui. Come se non bastasse Wahlberg ha ulteriormente caricato la situazione dicendo che il suo amico stava effettuando un affare finanziario legato a giacimenti di petrolio e gas. L’attore è stato però talmente convincente da portare l’attenzione degli altri tre a tal punto da interessarsi a collaborare a questo affare. Insomma, talmente bravo a recitare da “fregare” i suoi stessi colleghi con i propri scherzi!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Francesco Iob
A oltre quindici anni dal suo debutto, "The Millionaire", l’acclamato film di Danny Boyle, potrebbe…
"Sonic 3-Il film" ha finalmente un trailer e una data di uscita. Infatti Paramount Pictures…
A metà del percorso della League Phase della "nuova" Champions League le cinque squadre italiane…
Secondo un recente report pubblicato dall'Irish Independent, Baldur's Gate 3 ha raggiunto un traguardo straordinario,…
Sembra incredibile quello che avete letto dal titolo, eppure è successo davvero! Nel Wisconsin, l'ufficio…
La sfida di trasporre un videogioco in una serie TV è spesso un’impresa ardua, ma…