fbpx Marito compra PS5 con i risparmi della moglie, lei non la prende benissimo...
Gaming

Marito compra PS5 con i risparmi della moglie, lei non la prende benissimo…

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Si sa che la PS5 è uno degli oggetti più desiderati da un anno a questa parte, quando è stata lanciata sul mercato. Il motivo per il quale è così tanto ambita è dovuto al fatto che è veramente molto difficile trovarne una in quanto Sony, a causa della pandemia, non è stata in grado finora di soddisfare la grande richiesta del mercato.

In questo nostro articolo vi raccontiamo di come sia possibile diventare milionari grazie al mercato di queste nuove e richiestissime console. Nelle ultime ore è venuta a galla un’altra incredibile ed ironica avventura legata alla PS5. La news arriva direttamente da Reddit dove un utente donna scrive di un fatto che riguarda lei e suo marito.

La PS5 crea litigi di coppia

PS5

Secondo quanto raccontato da questa ragazza su Reddit, dove scrive con il nickname “pissedwinehead”, suo marito avrebbe acquistato una nuova PlayStation 5 con i soldi risparmiati dalla consorte. Quando la donna ha saputo di questo fatto però è andata su tutte le furie.

Il marito sembrerebbe aver cercato di giustificarsi dicendo che era “un’emergenza” e per questa ragione ha utilizzato i risparmi della moglie. La donna però ha risposto che comprare una console per giocare con i videogames non è affatto un motivo di emergenza. La storia si è conclusa con una decisione drastica e alquanto tragica per il marito. La donna ha scelto di regalare la PS5 al figlio tredicenne di sua sorella che ne desiderava tanto una. Una conclusione che avrà certamente creato dei dissapori nella coppia ma che avrà certamente fatto piacere al ragazzino che si è ritrovato una console nuova di zecca sotto l’albero di Natale.

Per tutte le altre news sul mondo del gaming continuate a seguirci sulla pagina di videogiochi di Nasce, Cresce Ignora!
Seguici anche sulla nostra aggiornatissima pagina social.

di Federico De Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi