Il 10 marzo segna il giorno dedicato all’idraulico italiano più famoso del mondo, giorno in si festeggiano Mario e amici con una serie di sconti e iniziative niente male. Molti di questi sono già iniziati e riguardano un po’ tutto il merchandise di Super Mario. Facciamo un resoconto degli sconti più interessanti. Durante il Mar10 Day, così definito dalla casa di Kyoto, viene proposta al pubblico un’ampia gamma di iniziative e sconti che portano il marchio di Super Mario.
Dal 7 marzo al 7 aprile molti dei titoli appartenenti alla serie di Mario riceveranno uno sconto del 30%. Inoltre, acquistando Super Mario Bros. Wonder, Mario Kart 8 Deluxe o Super Mario Party direttamente dal sito di Nintendo, si riceverà un taccuino come gadget in omaggio, almeno fino a esaurimento scorte. Anche alcuni gadget come il pro controller a tema Peach, peluche e set lego sono già disponibili per l’acquisto a prezzi scontati.
Dal 7 al 24 marzo sarà rimborsato agli utenti, sotto forma di punti d’oro, il 10% dell’acquisto sui seguenti titoli:
Come ciliegina sulla torta, fino al 31 marzo Nintendo renderà disponibili nuove icone utente a tema Mario per gli iscritti al servizio di Nintendo Switch Online. Infine, come indicato dalla stessa Nintendo attraverso il proprio sito ufficiale, si riceveranno anche dei punti platino giocando a una missione speciale presente su Super Mario World, il classico titolo uscito su NES.
Voi giocherete a qualcosa per questo Mar1o Day? Oppure vi cimenterete nell’assemblare uno dei set lego in sconto?
Se sei interessato, leggi anche:
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…