Margot Robbie (@Shutterstock)
La candidata agli Oscar Margot Robbie è una delle attrici più famose a livello globale e nell’ultimo periodo si sta facendo sentire parecchio nel mondo di Hollywood. L’attrice infatti attualmente è impegnata nelle registrazioni sia di “Babylon” con Brad Pitt e Tobey Maguire, che “Barbie” con Ryan Gosling. Inoltre, l’attrice dovrebbe essere impegnata anche in un terzo progetto, sia da attrice che da sceneggiatrice.
Stando a quanto riportato da Deadline, la Warner Bros. starebbe sviluppando un prequel del film Ocean’s Eleven, diretto da Steven Soderbergh e ambientato nell’Europa degli anni ’60. Attualmente la casa di produzione non ha un primo cast e l’unica presenza confermata sembra che sia proprio Margot Robbie.
L’attrice australiana e Tom Ackerley pare produrranno la pellicola per LuckyChap, insieme a Roach e Michelle Graham, per Everyman Pictures; la sceneggiatura sarà invece firmata da Carrie Solomon. Sembrerebbe inoltre che diversi addetti ai lavori abbiano confermato che attualmente la Warner non abbia una data per l’inizio delle riprese, ma dovrebbero cominciare nella primavera del 2023.
Il film uscito nel 2001 e diretto da Steven Soderbergh vede nel cast: George Clooney, Don Cheadle, Brad Pitt, Bernie Mac, Elliot Gould e Matt Damon. E ancora, Casey Affleck, Shaobo Qin, Eddie Jemison, Julia Roberts e Scott Caan.
Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbe anche interessarvi:
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…