Margot Robbie (@Shutterstock)
La candidata agli Oscar Margot Robbie è una delle attrici più famose a livello globale e nell’ultimo periodo si sta facendo sentire parecchio nel mondo di Hollywood. L’attrice infatti attualmente è impegnata nelle registrazioni sia di “Babylon” con Brad Pitt e Tobey Maguire, che “Barbie” con Ryan Gosling. Inoltre, l’attrice dovrebbe essere impegnata anche in un terzo progetto, sia da attrice che da sceneggiatrice.
Stando a quanto riportato da Deadline, la Warner Bros. starebbe sviluppando un prequel del film Ocean’s Eleven, diretto da Steven Soderbergh e ambientato nell’Europa degli anni ’60. Attualmente la casa di produzione non ha un primo cast e l’unica presenza confermata sembra che sia proprio Margot Robbie.
L’attrice australiana e Tom Ackerley pare produrranno la pellicola per LuckyChap, insieme a Roach e Michelle Graham, per Everyman Pictures; la sceneggiatura sarà invece firmata da Carrie Solomon. Sembrerebbe inoltre che diversi addetti ai lavori abbiano confermato che attualmente la Warner non abbia una data per l’inizio delle riprese, ma dovrebbero cominciare nella primavera del 2023.
Il film uscito nel 2001 e diretto da Steven Soderbergh vede nel cast: George Clooney, Don Cheadle, Brad Pitt, Bernie Mac, Elliot Gould e Matt Damon. E ancora, Casey Affleck, Shaobo Qin, Eddie Jemison, Julia Roberts e Scott Caan.
Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbe anche interessarvi:
Nonostante il successo al box-office, "Superman" di James Gunn non è uscito indenne dalla censura…
Sono stati annunciati i nuovi titoli che andranno ad aggiungersi al ricco catalogo di Game…
Brutte notizie per gli abbonati al PlayStation Plus Extra e Premium: il catalogo si prepara…
Notizie di The Elder Scrolls 6 in arrivo? Secondo il giornalista Jez Corden, il sesto…
Furto in un negozio di New Bedford, nel Massachussets: qualcuno ha rubato oltre 100.000 dollari…
Il vicepresidente del Parlamento dell'Unione Europea, Nicolae Ștefănuță, ha dichiarato di supportare l'iniziativa Stop Destroying…