Lo scorso agosto il Lione mise fuori rosa il difensore centrale Marcelo per il suo comportamento inappropriato al termine di una brutta sconfitta contro l’Angers. Nella giornata di oggi, e solo dopo diversi mesi, “L’Equipe” ha analizzato il comportamento scorretto del calciatore: secondo il quotidiano francese, Marcelo fu “colpevole” di risate e flatulenze nello spogliatoio…
Il difensore brasiliano Marcelo fu messo fuori rosa lo scorso agosto dal Lione, che non ha mai spiegato nel dettaglio il motivo della decisione presa. A farlo ci ha pensato nella giornata di ieri L’Equipe, il noto quotidiano francese, che ha offerto una spiegazione piuttosto bizzarra. Al termine di una prestazione molto negativa del calciatore nella partita persa per 3-0 contro l’Angers, nello spogliatoio, Marcelo avrebbe tenuto anche un comportamento inappropriato.
Qualche risata di troppo e diverse flatulenze hanno messo fine alla storia tra il Lione e il difensore, che dallo scorso gennaio milita nel Bordeaux. Il comportamento di Marcelo fece così infuriare l’ex direttore sportivo del club Juninho che, insieme all’allenatore, decise di mandare il giocatore ad allenarsi con la formazione riserve prima di raggiungere la risoluzione del contratto.
Senza dubbio si tratta di una stagione da dimenticare quella del difensore brasiliano. Dopo le prime due presenze in campionato con la maglia del Lione, il classe ’87 è stato messo fuori rosa fino a gennaio. Da lì il trasferimento al Bordeaux, club che attualmente occupa l’ultima posizione in campionato e dove Marcelo ha giocato soltanto nove partite.
Le speranze di salvezza per la società francese sono ormai molto basse, con sole due giornate dal termine del campionato; l’arrivo di un difensore esperto come Marcelo non ha purtroppo dato le giuste garanzie ad una difesa che ha subito finora ben 89 reti…
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Inoltre, potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…