di Steven Callea
Il Microsoft Store di Xbox ha rivelato prima dei tempi la data d’uscita di Marathon, il prossimo sparatutto di Bungie. Alcuni utenti sono riusciti a vedere il trailer, ora rimosso, pubblicato dal negozio digitale. Si tratta di una vera e propria “gaffe” da parte della casa di Redmond.
La data di Marathon
Il trailer non solo ufficializza la data di uscita, ma mostra anche per la prima volta ciò che sarà incluso nell’edizione Deluxe. Tra i bonus compaiono diverse skin per le armi, come il fucile d’assalto Overrun e il fucile a pompa Misriah 2442, insieme al pacchetto Midnight Decay, che introduce varianti estetiche per i runner Destroyer, Assassin e Vandal.
Non è escluso che l’edizione offra ulteriori vantaggi, ad esempio un accesso anticipato a una Beta aperta, anche se Bungie non ha ancora confermato nulla. Al di là della modalità insolita con cui la data è trapelata, questo rappresenta un passaggio fondamentale per Marathon. Lo sviluppo del gioco è stato complesso, segnato da difficoltà interne, come licenziamento del director Chris Barrett, e da polemiche sull’uso non autorizzato di asset artistici.
Ora, però, l’attenzione può finalmente concentrarsi sul titolo e sul supporto post-lancio: il vero banco di prova per Bungie e, potenzialmente, l’inizio di una nuova fase per lo studio di Destiny. Marathon uscirà il prossimo 5 marzo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Bungie, che ha già confermato la data trapelata, ha aperto i preordini del gioco.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- Marathon torna a farsi sentire annunciando i prossimi test tecnici
- Far Cry 3, Blood Dragon e Primal riceveranno una patch next-gen
© RIPRODUZIONE RISERVATA