Cristiano Ronaldo (@Shutterstock)
Nonostante le voci sempre più insistenti sull’addio di Cristiano Ronaldo al Manchester United, il futuro del portoghese è ancora tutto da decidere. Dall’Inghilterra arrivano ogni giorno rumors contrastanti, mentre il “The Telegraph” sembra sicuro: ten Hag proverà a convincere il portoghese a restare.
Almeno per il momento, tutte le ipotesi sul futuro di Cristiano Ronaldo non hanno nessuna base certa; per avere qualche sicurezza, bisognerà quindi attendere l’inizio della sessione di mercato o, perlomeno, il termine della stagione in corso. Inizialmente, il 37enne sembrava a un passo dall’addio al Manchester United, dopo appena un anno dal suo ritorno in Inghilterra; poi, diversi indizi e le voci sulla volontà del nuovo allenatore sembrano aver cambiato le carte in tavola.
Dall’Inghilterra, infatti, si dice che sarà proprio Erik ten Hag la chiave per il futuro di Cristiano Ronaldo. Il nuovo tecnico dei Red Devils proverà direttamente a convincere l’ex Juventus a restare almeno un altro anno, ma la decisione, in ogni caso, spetta al calciatore.
Maglia del Manchester United di Cristiano Ronaldo (@Shutter Stock)
Senza dubbio, ten Hag non vorrà rinunciare ad un calciatore come Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, nonostante la deludente stagione del Manchester United, ha trascinato la squadra con 24 reti in 37 presenze finora. Il classe ’85 è uno dei calciatori da cui l’attuale allenatore dell’Ajax vuole ripartire, considerando che diversi giocatori potrebbero lasciare il club questa estate: Cavani, Pogba, Lingard e Mata non rinnoveranno i propri contratti, ma è in dubbio anche il futuro di Martial e Rashford.
Naturalmente, ci sarà bisogno della conferma di Ronaldo, che rinuncerebbe così a giocare la Champions League dopo anni, visto che i Red Devils non hanno più alcuna speranza di raggiungere la qualificazione…
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Inoltre, potrebbero interessarvi anche:
Robert De Niro riceverà la Palma d’oro alla Carriera durante la cerimonia di apertura del…
Quattro nuove stagioni. Un nuovo record. E una certezza assoluta: Springfield non chiude i battenti.…
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…