Cristiano Ronaldo (@Shutterstock)
Nonostante le voci sempre più insistenti sull’addio di Cristiano Ronaldo al Manchester United, il futuro del portoghese è ancora tutto da decidere. Dall’Inghilterra arrivano ogni giorno rumors contrastanti, mentre il “The Telegraph” sembra sicuro: ten Hag proverà a convincere il portoghese a restare.
Almeno per il momento, tutte le ipotesi sul futuro di Cristiano Ronaldo non hanno nessuna base certa; per avere qualche sicurezza, bisognerà quindi attendere l’inizio della sessione di mercato o, perlomeno, il termine della stagione in corso. Inizialmente, il 37enne sembrava a un passo dall’addio al Manchester United, dopo appena un anno dal suo ritorno in Inghilterra; poi, diversi indizi e le voci sulla volontà del nuovo allenatore sembrano aver cambiato le carte in tavola.
Dall’Inghilterra, infatti, si dice che sarà proprio Erik ten Hag la chiave per il futuro di Cristiano Ronaldo. Il nuovo tecnico dei Red Devils proverà direttamente a convincere l’ex Juventus a restare almeno un altro anno, ma la decisione, in ogni caso, spetta al calciatore.
Maglia del Manchester United di Cristiano Ronaldo (@Shutter Stock)
Senza dubbio, ten Hag non vorrà rinunciare ad un calciatore come Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, nonostante la deludente stagione del Manchester United, ha trascinato la squadra con 24 reti in 37 presenze finora. Il classe ’85 è uno dei calciatori da cui l’attuale allenatore dell’Ajax vuole ripartire, considerando che diversi giocatori potrebbero lasciare il club questa estate: Cavani, Pogba, Lingard e Mata non rinnoveranno i propri contratti, ma è in dubbio anche il futuro di Martial e Rashford.
Naturalmente, ci sarà bisogno della conferma di Ronaldo, che rinuncerebbe così a giocare la Champions League dopo anni, visto che i Red Devils non hanno più alcuna speranza di raggiungere la qualificazione…
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Inoltre, potrebbero interessarvi anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…