fbpx Manchester United: ten Hag nega il trasferimento di Cristiano Ronaldo, ma...
Sport

Manchester United: ten Hag nega il trasferimento di Cristiano Ronaldo, ma…

di Tommaso Bersanetti

Condividi con chi vuoi

Cristiano Ronaldo è ancora una volta uno dei nomi più caldi del mercato estivo. La stagione passata al Manchester United infatti, è stata troppo deludente per il portoghese che, pur con il supporto dei suoi numeri come al solito buoni, non è riuscito ad aiutare i Red Devils a qualificarsi per la Champions League. Difatti, la competizione sarebbe talmente importante per il natìo di Madeira, che questa mancanza potrebbe portarlo a scegliere una nuova destinazione per la nuova stagione. Anche se qualcuno la pensa diversamente…

Le dichiarazioni di ten Hag sul trasferimento di Cristiano Ronaldo

A smentire le voci di un possibile trasferimento ci ha pensato lo stesso allenatore dello United: Erik ten Hag. Il tecnico olandese infatti, come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, ha parlato sia dell’assenza di Ronaldo al ritiro di squadra a Bangkok, che dei rumor riguardanti il mercato. Uno dei motivi principali per cui il fuoriclasse portoghese è dato per partente, sarebbe proprio la sua mancata partenza per la Thailandia. Queste le parole di ten Hag a riguardo:

“Non vedo l’ora di lavorare con lui, non rivelerò cosa ci siamo detti, ma la nostra è stata un’ottima conversazione. Non mi ha detto che vuole andare via: l’ho letto, ma lui non me l’ha detto. E la nostra posizione è sempre la stessa: Cristiano Ronaldo non è in vendita, rientra nei nostri piani e vogliamo vincere insieme”.

In questo modo l’ex allenatore dell’Ajax ha smentito ogni possibile voce riguardante la partenza del portoghese, anche se i media la pensano diversamente…

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo (@Shutterstock)

Tutta l’Europa vuole Cristiano

Ronaldo infatti, sarebbe richiesto da diverse squadre europee. In primis ci sarebbe il Chelsea che, dopo il cambio di proprietà, starebbe cercando un acquisto emblematico per iniziare al meglio la nuova era post-Abramovich. Ma occhio anche al PSG che, con la sua fame di superstar, potrebbe piombare da un momento all’altro su CR7. Entrambe le squadre giocheranno la Champions League l’anno prossimo; sarà la voglia di Coppa a portare via da Manchester Cristiano Ronaldo?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi