rowan atkinson
Da pochissimo, Netflix ha rilasciato il trailer della nuova serie tv comedy in arrivo il prossimo 24 giugno, che vedrà Rowan Atkinson nei panni del comico e impacciato protagonista, che dovrà vedersela con un “antagonista” d’eccezione…
Ci sono prodotti dalla trama complicata, intrecciata e complessa, ma non questo non rientra tra quelli. Rowan Atkinson interpreta un uomo che viene assunto probabilmente come tuttofare e guardiano in una grande casa di lusso. Ed è proprio qui che l’uomo si ritroverà ad affrontare il forte e carismatico antagonista della serie: un’ape!
All’inizio notiamo come il protagonista sia sotto processo in tribunale proprio per gli atti che ha commesso; la sua giustificazione a tali atteggiamenti, ovviamente, era la famigerata e temuta ape. Così vengono mostrati alcuni spezzoni di quello che vedremo nella serie, e già possiamo immaginare quanto ciò che andremo a vedere sarà alquanto comico e sopra le righe.
La serie sarà composta da nove episodi e ognuno dei quali avrà una durata variabile dai 10 ai 20 minuti. Il trailer lascia trasparire dei toni da “slapstick comedy“, quindi caratterizzata da gag comiche di stampo fisico e demenziale. Insomma, un prodotto per il quale Rowan Atkinson è senza alcun dubbio l’uomo giusto, dopo le magistrali interpretazioni di “Mr Bean” e “Johnny English”; lo stesso attore sarà anche sceneggiatore del prodotto insieme a Will Davies.
Per altri articoli sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Dopo la conclusione della trilogia Marvel/Sony con "Venom: The Last Dance", Sony sarebbe al lavoro…
L'universo DC nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé. Superman è uscito nelle sale,…
La nota catena GameStop ha messo all'asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella…
La brutale aggressione si è consumata a Nettuno. Dopo aver cenato l'uomo, un 33enne, ha…
Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato arrestato per furto d'acqua alla Reggia di…
Dragon Age: The Veilguard è stato uno dei più grandi fallimenti degli ultimi anni e…