Davin Ratray è noto al grande pubblico principalmente per aver interpretato Buzz, il fratello di Kevin in “Mamma ho perso l’aereo” (“Home alone” in lingua originale). Si tratta del fortunato (e intramontabile) classico natalizio, risalente al 1990, diretto da Chris Columbus ed interpretato da Macaulay Culkin (nel ruolo di Kevin), Joe Pesci e Daniel Stern (due ladri che prendono di mira la casa del bambino).
L’attore è stato arrestato con l’accusa di percosse e tentato strangolamento sulla sua compagna. Sembrerebbe fossero insieme nel bar di un hotel in Oklahoma, luogo dove alloggiavano per una vacanza, e che lei si fosse messa a fare autografi ai fan. Questo avrebbe fatto scattare un Ratray decisamente ubriaco che, una volta tornati in camera, l’avrebbe colpita e provata a strangolare. La ragazza è comunque riuscita a liberarsi e fuggire.
Questi avvenimenti risalgono ad inizio mese, mentre la denuncia è stata sporta solo la scorsa settimana da parte della ragazza. I media americani hanno dichiarato che l’uomo sia stato quindi arrestato ma rilasciato poi sotto una cauzione di 25mila dollari, negando quanto accaduto. Dichiarazione confermata anche dall’avvocato di Ratray, che parla solo di una lite molto accesa senza menzionare nessun tipo di violenza. Resta comunque il fatto che ci sono evidenti segni sul corpo della donna, che confermano le sue accuse.
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire NCS!
di Simone De Mattia
Blue Prince sta destando scalpore tra la massa, con alcuni che gli assegnano già il…
Marvel Studios ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di I Fantastici Quattro: Gli Inizi, nuovo…
Ubisoft ha annunciato con orgoglio che Assassin's Creed Origins e Odyssey hanno superato il traguardo…
A pochi giorni dal lancio ufficiale di Clair Obscur: Expedition 33, Sandfall Interactive ha pubblicato…
Alla Star Wars Celebration di Tokyo, Lucasfilm e Disney hanno finalmente mostrato il primo assaggio…
Il 15 aprile 2025 è uscito su Disney+ l’ultimo episodio della nuova serie Marvel Daredevil:…