Wizards of the Coast ha deciso di rinviare al 2026 il Secret Lair x Monster Hunter a seguito dei numerosi pareri negativi dei fan. Le critiche su carte e illustrazioni programmate per Magic: The Gathering hanno spinto la compagnia a decidere per il rinvio del Superdrop annunciato pochi giorni fa.
Atteso e richiesto da tempo, il Secret Lair dedicato alla celebre serie di videogiochi Capcom, era finalmente stato annunciato con conseguente lancio pianificato al 1° dicembre. A seguito delle numerose opinioni negative espresse dai fan, Wizards ha deciso di rimandare la collaborazione al 2026, promettendo che si tratterà solo di pochi mesi.
“Andiamo dritti al punto: il Secret Lair x Monster Hunter Superdrop che abbiamo presentato la scorsa settimana non ha soddisfatto le aspettative. Abbiamo ascoltato chiaramente la vostra delusione e crediamo di poter fare di meglio. Per questo motivo, abbiamo deciso di posticipare l’uscita e di ripensare completamente questo Superdrop”, questo è quanto si apprende dal comunicato rilasciato da Wizards of the Coast.
“Come molti di voi, siamo grandi fan di Monster Hunter. È proprio per questo che abbiamo creato questo Superdrop. Tuttavia, presi dall’entusiasmo, abbiamo mancato il bersaglio su aspetti come la selezione delle carte e l’integrazione fedele del mondo e delle meccaniche di Monster Hunter. Di conseguenza, la struttura complessiva del Superdrop non è all’altezza degli standard che vi aspettate da noi”.
Tra le critiche che si sono lette maggiormente in questi giorni, i fan si sono trovati d’accordo nel considerare le illustrazioni non all’altezza delle versioni originali, effetti delle carte discutibili e l’assenza di alcuni elementi caratteristici del franchise come Felyne e il Poogie.
Per il momento la compagnia non ha parlato nel dettaglio di cosa andrà a rivedere ma ha affermato che il Superdrop verrà rivisto completamente.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie continuate a seguirci sul nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…