Gaming

Magic: The Gathering, Post Malone acquista l’Unico Anello

A più di un mese dal suo ritrovamento, l’Unico Anello proveniente dall’universo di Magic: The Gathering è stato ufficialmente venduto. A dare l’annuncio della vendita della rarissima e preziosissima carta è stato l’ormai ex proprietario, rimasto fino ad ora anonimo, sul proprio profilo TikTok. Ad acquistare l’Unico Anello è stato il noto cantante e produttore Post Malone, grandissimo appassionato di Magic.

Post Malone è il nuovo proprietario della rarissima carta

Brook Trafton, questo il nome dell’ex proprietario della carta, nelle scorse ore ha fatto sapere, attraverso i proprio canali social, di aver finalmente venduto il “gioiello” ad Austin Richard Post, in arte Post Malone. Il cantante ha poi condiviso il commovente video nelle proprie storie di Instagram. Trafton, oltre al filmato con Post Malone e l’Unico Anello come protagonisti, ha pubblicato un messaggio  in cui ha provato a spiegare cosa ha provato vivendo questa incredibile esperienza.

Quando ho trovato l’Unico Anello, la prima persona a cui ho pensato è stata Post Malone. Gioco a Magic: The Gathering da quando bambino e, ovviamente, sarebbe stato fantastico tenere la carta. Ma per un ragazzo come me, poterla vendere è qualcosa che cambia la vita. Ho sperato che la carta andasse a qualcuno che l’avrebbe apprezzata tanto quanto me. Questo mio sogno è diventato realtà, conoscere Post Malone e vendergli la carta è stato un momento degno di una favola. Post Malone, Magic, mi avete cambiato la vita. Cose come questa non accadono a persone come me, deve essere magia. Vi sarò per sempre grato“.

Queste sono state le parole spese da Trafton in occasione dell’evento. Nonostante la vendita, non si conosce ancora la cifra esatta a cui l’Unico Anello è stato comprato dal cantante statunitense, ma alcune stime parlando di un’operazione che supera i 2 milioni di dollari. Una carta dal valore davvero unico, capace di regalare a Brook Trafton un momento davvero indimenticabile.

Voi cosa ne pensate? Avreste resistito alla tentazione di vendere la carta di Magic: The Gathering? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

Erik Veronese

Articoli Recenti

  • Gaming

Elden Ring su Switch 2 non è ancora pronto per Digital Foundry

Nintendo Switch 2 è il primo hardware Nintendo capace di far girare grandi giochi di…

8 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Arriva su Prime Video il live action di JoJo ambientato a Venezia

Rohan Kishibe at a Confessional, spin-off di Le Bizzarre Avventure di JoJo, arriverà su Prime…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Netflix ottiene i diritti della nuova serie di Matthew McConaughey

Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto, rispettivamente primo attore e creatore della serie True Detective, sono…

17 ore fa
  • Gaming

Black Myth: Wukong non avrà nessun DLC, focus totale sul sequel

A qualche giorno dalla pubblicazione di Black Myth: Wukong su Xbox, gli sviluppatori di Game…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Occhi di Gatto: il celebre anime cult torna con una nuova avventura

A 40 anni dal debutto di "Occhi di Gatto", TMS Entertainment annuncia un nuovo progetto…

1 giorno fa
  • Attualità

Da Acchiapparella ai Mondiali in Francia: l’ascesa del Chase Tag

Quello che in Italia è conosciuto come Acchiapparella, o più semplicemente “Ce l’hai”, non è…

1 giorno fa