Oggi è stato rilasciato uno spot di McDonald’s Japan della durata di 30 secondi che vede come protagonista un amatissimo personaggio, Lupin.
Dopo l’aggiunta della funzione “Drive-Thru Mobile Order” all’app, McDonald’s Japan ha pensato bene di dar vita ad un’inaspettata collaborazione, distribuendo un trailer con protagonista Lupin e i suoi fidati compagni: Jigen e Goemon. L’app in questione permette di acquistare e ritirare l’ordine dalla propria auto, pagando senza contanti e fornendo il numero dell’ordine al passaggio. Il trailer intitolato “Addio ai lunghi ordini”, vede Lupin alla guida dell’iconica Fiat 500 gialla, che si trova particolarmente in difficoltà nel ritirare l’ordine effettuato. In seguito interviene Goemon, presentando il numero di prenotazione richiesto e ritirando l’ordine senza problemi.
Ovviamente questa collaborazione non è casuale, infatti il ladro più amato della televisione tornerà in Lupin III vs Cat’s eye, disponibile Amazon Prime Videodal 2023. E voi aspettate di rivedere l’amatissimo ladro in azione? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…