Bob Odenkirk è pronto a farsi vedere al pubblico sotto una nuova veste, dopo la fine della serie Better Call Saul. E con la nuova serie in arrivo Lucky Hank, Odenkirk ci ha tenuto a ribadire come il suo nuovo ruolo, sarà ben diverso da quello che i fan si sono abituati a vedere.
Durante un’intervista nei SXSW Studios al South by Southwest, Bob Odenkirk (assieme alla co-protagonista Mireille Einos, il produttore esecutivo Mark Johnson e i due showrunner della serie Aaron Zelman e Paul Lieberstein), ha spiegato a The Hollywood Reporter cosa differenzia il suo nuovo personaggio William Henry Devereaux, Jr, rispetto a Saul Goodman, dichiarando:
“Ci sono alcuni modi molto ovvi per cui è piuttosto diverso. Ma per me, a livello interiore, l’autoconsapevolezza di questo personaggio è molto diversa da quella di Saul“, ha detto al The Hollywood Reporter al festival di Austin. “È stato difficile interpretare un uomo che è così sprovveduto nei confronti di sé stesso come lo era Saul, per quanto riguarda le grandi cose che lo riguardano. Perché era così intelligente nei confronti delle persone, ma non si è reso conto di chi fosse veramente e di sé stesso fino alla fine della serie“.
Odenkirk ha anche aggiunto di come il suo nuovo ruolo lo potesse rendere più versatile, passando da momenti drammatici a quelli comici: “È un ottimo connubio tra il mio background comico e drammatico che ho avuto modo di mettere insieme“. Ha sottolineato anche come Lucky Hank, sia uno show diverso da ciò che si trova in giro ultimamente.
Durante l’intervista i due showrunner hanno ammesso che inizialmente durante la fase di scrittura, non avevano pensato a Bob Odenkirk come interprete ma, dopo che Odenkirk ha firmato per il progetto, tutti quelli che hanno partecipato all’episodio pilota hanno detto che il ruolo sembrava pensato apposta per lui. Zelman ha poi chiuso dichiarando: “Ora non riesco a immaginare nessun altro”.
Per rimanere sempre aggiornati su notizie relative a serie tv e cinema, seguita la nostra pagina ufficiale Nasce, Cresce, Ignora.
A quanto sembra, Grace Ashcroft non sarà l'unica protagonista del prossimo Resident Evil Requiem, in uscita…
Giorno 8 dicembre sarebbe dovuto andare in diretta il nuovo Monster Hunter Showcase, con novità…
The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony…
L'ultimo turno di votazioni del Players' Voice è alle porte. Rimangono solo 5 titoli dei…
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…