La terza stagione dell’amatissima serie animata antologica intitolata “LOVE DEATH + ROBOTS” ha finalmente una data di uscita; ad annunciarla è Netflix, con un teaser trailer sui propri canali YouTube.
Dopo una seconda stagione che ha diviso pubblico e critica, soprattutto dopo l’ottimo responso ricevuto con il primo ciclo di episodi, “LOVE DEATH + ROBOTS” ritorna con una terza stagione. In arrivo il 20 maggio, la serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller (regista del primo capitolo di “Deadpool“), proporrà ancora una volta al pubblico storie legate al mondo dello sci-fi e dell’horror.
La caratteristica principale di questa serie animata, oltre a presentare storie molto brevi, è quella di presentare stili di animazione differenti. Si passa da uno stile animato molto classico, fino ad arrivare ad una CGI che riesce a replicare senza alcun problema volti umani. Ma a rendere intrigante il progetto, sono le sue tematiche. Infatti, queste fanno da titolo alla serie, e combinandole con la fantascienza e l’horror, regalano allo spettatore dei racconti decisamente intriganti.
La prima stagione di “LOVE DEATH + ROBOTS” è formata da 18 episodi; la seconda stagione è composta da “soli” 8 episodi, che a differenza del ciclo precedente, non ha soddisfatto del tutto il pubblico. Inoltre, la serie può contare sulla presenza di attori come Michael B. Jordan, Mary Elizabeth Winstead e Topher Grace.
La terza stagione di “LOVE DEATH + ROBOTS“, come la precedente, sarà formata da 8 episodi. Ma non è finita qui; le storie di due episodi delle stagioni precedenti, vedranno la conclusione il 20 maggio. Nel primo teaser è possibile vedere una carrellata di immagini tratte da nuovi e vecchi episodi, alimentando così l’hype dietro uno dei progetti più intriganti e interessanti della piattaforma streaming. Qui di seguito trovate il teaser ufficiale.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…