La terza stagione dell’amatissima serie animata antologica intitolata “LOVE DEATH + ROBOTS” ha finalmente una data di uscita; ad annunciarla è Netflix, con un teaser trailer sui propri canali YouTube.
Dopo una seconda stagione che ha diviso pubblico e critica, soprattutto dopo l’ottimo responso ricevuto con il primo ciclo di episodi, “LOVE DEATH + ROBOTS” ritorna con una terza stagione. In arrivo il 20 maggio, la serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller (regista del primo capitolo di “Deadpool“), proporrà ancora una volta al pubblico storie legate al mondo dello sci-fi e dell’horror.
La caratteristica principale di questa serie animata, oltre a presentare storie molto brevi, è quella di presentare stili di animazione differenti. Si passa da uno stile animato molto classico, fino ad arrivare ad una CGI che riesce a replicare senza alcun problema volti umani. Ma a rendere intrigante il progetto, sono le sue tematiche. Infatti, queste fanno da titolo alla serie, e combinandole con la fantascienza e l’horror, regalano allo spettatore dei racconti decisamente intriganti.
La prima stagione di “LOVE DEATH + ROBOTS” è formata da 18 episodi; la seconda stagione è composta da “soli” 8 episodi, che a differenza del ciclo precedente, non ha soddisfatto del tutto il pubblico. Inoltre, la serie può contare sulla presenza di attori come Michael B. Jordan, Mary Elizabeth Winstead e Topher Grace.
La terza stagione di “LOVE DEATH + ROBOTS“, come la precedente, sarà formata da 8 episodi. Ma non è finita qui; le storie di due episodi delle stagioni precedenti, vedranno la conclusione il 20 maggio. Nel primo teaser è possibile vedere una carrellata di immagini tratte da nuovi e vecchi episodi, alimentando così l’hype dietro uno dei progetti più intriganti e interessanti della piattaforma streaming. Qui di seguito trovate il teaser ufficiale.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…