di Andrea Cortese
La serie Lost avrà ben presto un documentario che, non solo parlerà della serie in sé, ma anche dell’impatto che ha avuto dalla sua fine nel 2010, fino ad ora.
Getting Lost: il documentario che conterrà anche materiale inedito
La serie prodotta da J.J. Abrams iniziata nel 22 settembre del 2004, è una delle più importanti nella storia della televisione, fonte di critiche e teorie, con un finale ambiguo che ancora tutt’oggi è oggetto di discussione con le sue varie chiavi di lettura, tra critiche ed elogi. Il documentario prodotto da Ralph D. Apel e Taylor Morden, presenterà non solo interviste con gli attori, la troupe e fan. Infatti, saranno presenti oltre 100 ore di materiale e filmati d’archivio, di cui la maggior parte presi da un documentario del 2010 rimasto incompiuto. Il documentario uscirà nel 2024, in occasione del 20° anniversario del primo episodio di Lost.
“Lost è stato uno show che ha significato così tanto per così tante persone, incluso me! Ogni settimana ci riunivamo tutti intorno alla tv per scoprire cosa sarebbe successo dopo“, ha affermato Morden in un comunicato, ripreso da ComicBook.com. Il regista ha aggiunto: “Voglio fare un film che celebri l’impatto che la serie ha avuto sul panorama della cultura pop, che esamini i passi falsi e forse riveli il vero significato di Lost. Lo adori o lo odi, ed è stato uno show fondamentale e ha aperto la strada alla nuova era d’oro della televisione che oggi tutti conosciamo e amiamo“.
Per rimanere sempre aggiornati su serie tv e cinema, seguite la nostra pagina ufficiale Nasce, Cresce, Ignora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA