cadavere
È di qualche giorno fa la notizia della caccia all’assassino di senzatetto di Los Angeles. Anche noi di Nasce, Cresce, Ignora, abbiamo dedicato un articolo alla vicenda, ed è possibile leggerlo qui.
Ora, a distanza di qualche giorno, come riporta RaiNews, il serial killer di senzatetto è stato arrestato. Si tratta di un uomo di 33 anni, di nome Jerrid Joseph Powell. Secondo quanto affermato dal Capo della polizia della metropoli americana, l’uomo sarebbe stato incastrato a seguito del ritrovamento di un’arma all’interno del suo veicolo. L’arma, esaminata e confrontata con quella utilizzata per gli omicidi, è sembrata essere la medesima utilizzata per la triplice uccisione dei senzatetto.
Moore, il Capo della polizia di Los Angeles, in un’intervista ha affermato: “Sono grato che il sospettato in questo caso sia in custodia e non costituisca più una minaccia per questa comunità“.
La prima vittima è Jose Bolanos, 37 anni, L’omicidio è avvenuto intorno alle 3 del mattino, del 26 novembre, in un vicolo nel Sud di Los Angeles. La seconda vittima, la cui uccisione è avvenuta nella giornata del 27 novembre, intorno alle 5 del mattino, ha visto come sfortunato protagonista Mark Diggs, 62 anni. La terza vittima, invece, è stata uccisa il 29 novembre e si tratta di un uomo di 52, di cui però si ignora l’identità. La quarta e ultima vittima, che ha portato all’arresto dell’uomo, non è invece un senzatetto. Si tratta di un omicidio a seguito di una rapina in casa. Anche qui, non ci sono fonti relative all’identità dell’uomo.
Ora il killer, indagato per i diversi omicidi, dovrà comparire in tribunale. La prima udienza, come citato da Moore, sarà nella giornata di domani, lunedì 4 dicembre. Resta da chiarire il movente.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero piacerti anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…