Bojack Horseman è una delle serie TV d’animazione più amate di sempre, e ora il suo creatore Raphael Bob-Waksberg è pronto a mostrarci una nuova serie animata con un cast e una data di uscita già pronti.
La nuova serie è prodotta da Netflix come la precedente di Waksberg e sarà disponibile sul sito di streaming a partire dal 22 Agosto di quest’anno. La serie parla di 2 fratelli e proprio come Bojack Horseman Long Story Short racconterà di dolori, gioie e questioni familiari. La serie andrà avanti e indietro nel tempo e nella vita dei fratelli Schwooper rivivendo la loro infanzia e l’età adulta, affrontando i temi dei contrasti tra generazioni e i rapporti tra parenti nel corso del tempo.
Il cast della serie è pieno di volti famosi e a dare la voce ai personaggi della serie sono:
Raphael Bob-Waksberg è anche sta volta la mente dietro alla serie in quanto sceneggiatore e show-runner del prodotto. Con l’aiuto di Noel Bright e Steven A. Cohen per la Tornante Television, la ShadowMachine con Corey Copdonico e Alex Bulkey e il ritorno di Lisa Hanawalt (creatrice di Tuca & Bertie) Waskberg promette di farci rivivere quei tristi e magici momenti provati con Bojack, sta volta trattando il tema della famiglia.
Se vuoi restare aggiornato su notizie come questa segui NASCE, CRESCE, STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
L'attesissimo Elden Ring Nightreign, nuovo titolo cooperativo targato FromSoftwere in uscita il 30 maggio, segnerà l'ingresso dei…
Dopo il discusso "Thor: Love and Thunder", sembrava che l’arco narrativo del dio del tuono…
Un nuovo aggiornamento su The Batman 2 sta facendo preoccupare i fan: secondo un report…
La 70ª edizione dei David di Donatello, svoltasi il 7 maggio 2025 presso il Teatro…
Bungie ha mostrato in una live stream sui propri canali il futuro di Destiny 2.…
Annunciato un nuovo action RPG open world, TAL: The Arcane Lands, che arriverà direttamente dalla…