di Redazione Network NCI
Bojack Horseman è una delle serie TV d’animazione più amate di sempre, e ora il suo creatore Raphael Bob-Waksberg è pronto a mostrarci una nuova serie animata con un cast e una data di uscita già pronti.
Long Story Short
La nuova serie è prodotta da Netflix come la precedente di Waksberg e sarà disponibile sul sito di streaming a partire dal 22 Agosto di quest’anno. La serie parla di 2 fratelli e proprio come Bojack Horseman Long Story Short racconterà di dolori, gioie e questioni familiari. La serie andrà avanti e indietro nel tempo e nella vita dei fratelli Schwooper rivivendo la loro infanzia e l’età adulta, affrontando i temi dei contrasti tra generazioni e i rapporti tra parenti nel corso del tempo.
Il cast della serie è pieno di volti famosi e a dare la voce ai personaggi della serie sono:
- Lisa Edelstein;
- Paul Reiser;
- Abbi Jacobson;
- Ben Feldman;
- Max Greenfield;
- Dave Franco;
- Angelique Grabal;
- Michaela Diaz;
- Nicole Byer.
Raphael Bob-Waksberg è anche sta volta la mente dietro alla serie in quanto sceneggiatore e show-runner del prodotto. Con l’aiuto di Noel Bright e Steven A. Cohen per la Tornante Television, la ShadowMachine con Corey Copdonico e Alex Bulkey e il ritorno di Lisa Hanawalt (creatrice di Tuca & Bertie) Waskberg promette di farci rivivere quei tristi e magici momenti provati con Bojack, sta volta trattando il tema della famiglia.
Se vuoi restare aggiornato su notizie come questa segui NASCE, CRESCE, STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
© RIPRODUZIONE RISERVATA