fbpx Logan Paul truffato per 3,5 milioni di dollari
Attualità

Logan Paul truffato per 3,5 milioni di dollari

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Vi ricordate di Logan Paul? Qualche tempo fa avevamo scritto un articolo sul suo investimento da 3.5 milioni di dollari in 11 Box di carte Pokémon in prima edizione. Dopo il suo acquisto però molte persone hanno iniziato a nutrire dubbi sulla bontà dei box e soprattutto delle carte al suo interno.

Logan Paul ed il motivo dell’investimento

Il noto Youtuber è il fiero proprietario di un Charizard set base prima edizione targato 1999, al momento il suo valore è superiore ai 500.000 dollari. Il suo scopo era quello di trovarne altri nei famigerati box in modo tale da ripagare la sua spesa e potenzialmente guadagnarci.

La truffa

Una volta aperte le confezioni però Logan Paul si è trovato davanti qualcosa di inaspettato, una serie di pacchetti delle carte collezionabili dei G.I. Joe. E dentro quei box nessuno dei pacchetti presenti conteneva carte Pokémon. Adesso lo Youtuber sta cercando disperatamente di riavere indietro i suoi soldi contattando anche uno studio legale ed una compagnia assicurativa per aprire una denuncia ai danni di Baseball Card Exchange. L’ente, che ha valutato l’originalità delle confezioni, ha affermato di aver svolto il suo lavoro valutando soltanto la bontà dei box e non quella del suo contenuto. La compagnia ha anche deciso di abbandonare la valutazione di box Pokémon e Yu-Gi-Oh e di cambiare alcune politiche aziendali per fornire un servizio più chiaro da ora in avanti.

Logan Paul truffato

Il “povero” Logan si trova quindi con in mano un pugno di mosche cercando disperatamente di essere rimborsato, la colpa è della azienda che ha valutato le box come originali e sigillate o dell’aspirante “pugile”?

Vi lasciamo al video.

E voi cosa ne pensate? Avete mai acquistato pacchetti o box di carte collezionabili con lo scopo di rivenderle? Continuate a seguirci su NCR per rimanere sempre aggiornati sul mondo del Gaming!

di Emanuele Barbati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi