Logan Paul, famoso Youtuber e aspirante pugile, ha speso 3,5 milioni di dollari per acquistare 11 box di carte Pokémon in prima edizione datate 1999. E non è nemmeno la prima volta.
Il noto Youtuber può vantare una delle più grandi collezioni di carte Pokémon di sempre, ricordiamo che è anche il possessore di un Charizard letteralmente immacolato (valutato 10/10 da Beckett) dal valore di circa 550.000 dollari, anche se molte persone credono che il suo valore sia ormai esponenzialmente aumentato.
Lo Youtuber ha quindi deciso di effettuare un “piccolo investimento” con lo scopo preciso di trovare altri Charizard in prima edizione da poter poi rivendere in modo da rientrare con le spese. Ovviamente anche in caso la sua ricerca andasse particolarmente male, sappiamo che grazie ad i contenuti che potrà portare sul suo canale sarà comunque in grado di attutire le spese in qualche modo.
In questo periodo il brand Pokémon sta vivendo il suo periodo di massimo splendore, uno dei pochi brand a non esser mai calato con il tempo e che anzi sembra acquisire sempre più importanza! Anche se l’ultimo arrivato, cioè il remake della quarta generazione di mostri tascabili, non è stato esente da critiche. Il gioco è stato accusato di essere “troppo fedele” al capitolo per DS e soprattutto di non aver osato per nulla. Anche se tempestato dalle critiche quest’ultimo remake ha avuto uno dei lanci migliori di sempre per il brand, ma se le criticità sono così tante perché tutti continuano a comprarlo? Se il gioco non subisce una vera evoluzione da tutto questo tempo la colpa sarà allora anche dei fan? Non possiamo saperlo, in compenso possiamo aspettare trepidanti il nuovo capitolo, Pokémon Leggende: Arceus, che dovrebbe (finalmente) portare una ventata di aria fresca.
E voi cosa ne pensate? Siete legati al brand Pokémon? Avete ricominciato a collezionare carte? Continuate a seguirci quì su NCR per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
di Emanuele Barbati
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…