fbpx Lobo, possibile esordio in Supergirl: Woman of Tomorrow
Cinema & Serie TV

Lobo, possibile esordio in Supergirl: Woman of Tomorrow

di Nasce Cresce Ignora

Condividi con chi vuoi

Il cacciatore di taglie della DC, ovvero l’antieroe Lobo, potrebbe fare il suo esordio in Supergirl: Woman of Tomorrow, film stand-alone del nuovo corso cinematografico DCU gestito da James Gunn e Peter Safran. La pellicola sarà dedicata alla supereroina kryptoniana Kara Zor-El, cugina di Superman.

Lobo: uno dei personaggi più chiacchierati, “colpa” di Jason Momoa

Le voci si fanno sempre più insistenti e recitano tutte la stessa frase: Jason Momoa sarà l’interprete di Lobo. Sia chiaro, niente di ufficiale; non ci sono state conferme né smentite né da parte della dirigenza DC né da parte di Momoa stesso, anche se quest’ultimo ha lasciato intendere che qualcosa potrebbe essere veritiero.

Per Jason Momoa, attore apprezzato e amato dal pubblico, non sarebbe la prima volta nei panni di un personaggio della DC. Tutti sono al corrente del suo ruolo nei panni di Aquaman/Arthur Curry, il protettore degli oceani proveniente dal regno di Atlantide. L’attore americano ha ricoperto il ruolo in ben sei progetti del vecchio corso DC.

Come riportato dal noto scooper MyTimeToShineHello, Lobo potrebbe apparire in Supergirl: Woman of Tomorrow, anche se non ha specificato se in un cameo o in un ruolo corposo. È da notare però che l’insider non ha fatto alcun riferimento a Jason Momoa.

Lobo: informazioni sull’antieroe della DC Comics

Lobo, cacciatore di taglie a pagamento proveniente dal pianeta Czarnia, e anche distruttore e ultimo sopravvissuto della sua stessa terra, fece il suo esordio nei fumetti nel 1983 in Omega Men n. 3.

Il suo nome in dialetto Khundiano, dialetto della razza dei Khund (legionari e cacciatori di taglie), sta per “colui che ti divora le budella e ci si diverte” o “colui che ti divora le interiora e ci prova gusto”. Questo serve a specificare l’indole feroce e anche malvagia di Lobo.

I suoi poteri sono particolari e ne indicano la potenza e la pericolosità. Capacità fisiche e sensoriali sovrumane, fiuto rintracciante, capacità di generare un suo clone da ogni goccia di sangue e immortalità.

Un personaggio particolare, ancora da scoprire. Da capire che ruolo avrà nel DCU di Gunn e Safran, se come nemico o come possibile alleato.

Continuate a seguirci per eventuali novità in merito al personaggio e al resto dei progetti della DCU. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

 

Articolo di Salvatore Carboni

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi