fbpx Lo studio di Octopath Traveler svelerà 3 nuovi giochi al TGS 2025!
Gaming

Lo studio di Octopath Traveler svelerà 3 nuovi giochi al TGS 2025!

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

A seguito di una partnership siglata con un’etichetta araba, lo studio che ha realizzato Octopath Traveler, ovvero Acquire, dovrebbe presentare tre nuovi giochi al Tokyo Game Show 2025. L’evento si terrà tra il 25 e il 28 settembre nella capitale nipponica.

Acquire X3

Il team giapponese ha dato vita a una collaborazione che lo vedrà affiancato a Red Dunes Games, una compagnia fondata ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Quest’ultima darà un importante contributo economico ai prossimi lavori di Acquire, che sembra avere in cantiere ben tre titoli, dei quali, tuttavia, abbiamo poche informazioni rilevanti in merito.

Sultan Darmaki, CEO e direttore creativo di Red Dunes Games, ha commentato così l’accordo: “Acquire è uno studio leggendario con una profonda eredità creativa e siamo onorati di lavorare con loro per costruire la prossima ondata di giochi originali. Questa partnership riflette la nostra convinzione che il futuro del gioco risiede nella collaborazione globale, dove le storie attraversano i confini e l’innovazione non conosce regioni”.

Takuma Endo, a sua volta CEO di Acquire, ha aggiunto: “Abbiamo sempre creduto nel potere dell’originalità. Ora, con Red Dunes, stiamo costruendo qualcosa di veramente internazionale”. I tre prossimi progetti, i cui nomi in codice sono Project Tremor, Project Umbra e Project Shadowcar, saranno pubblicati su PC e sulle principali console, con supporto multilingue e anteprime mondiali previste alle prossimi kermesse.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi