L’attore del film “Mamma ho perso l’aereo”, Macaulay Culkin, aveva un’idea molto particolare che riguardava l’iconico film natalizio di Chris Columbus che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Infatti l’attore, ex bimbo prodigio di Hollywood, voleva acquistare la casa dei McCallister per farci un parco giochi.
La strana idea è venuta in mente all’attore perché qualche mese fa l’abitazione era stata messa in vendita. “Mi era venuta una mezza idea di comprarla, giusto per divertimento” ha infatti detto Macaulay Culkin al Rosemont Theater dell’Illinois, durante il tour negli USA che la star sta compiendo in queste settimane con la proiezione del film classico natalizio.
L’obiettivo dell’attore era far diventare la casa dei McCallister una casa dei divertimenti del cinema. Infatti le persone avrebbero potuto scendere le scale con lo slittino proprio come il bambino nel film e fare molte altre cose. Purtroppo il proposito si è spento per un motivo: “Ho dei figli, sono impegnato”.
Inoltre la casa dei McCallister, che è situata in un quartiere residenziale della periferia di Chicago, Winnetka, era in vendita per un “modesto” prezzo di 5,25 milioni di dollari. L’immobile peraltro è rimasto sul mercato solo per una settimana.
A proposito del diventare padre, Macaulay Culkin ha raccontato che da quando è diventato genitore ha cominciato a vedere il film natalizio in maniera diversa. Questo perché guarda il film con i suoi figli che non hanno idea di chi sia la persona che hanno accanto.
Per altre recensioni e news sul mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…