lite
Le dispute quotidiane fra sorelle sono all’ordine del giorno in molte famiglie. Eppure, la lite avvenuta nei scorsi giorni a Somma Vesuviana (provincia di Napoli), ha avuto un esito particolarmente drammatico. Una delle due sorelle è stata arrestata per aver accoltellato l’altra. Il movente?Lla sorella ha usato il suo struccante.
Le due sorelle hanno 20 e 24 anni. La lite sembrerebbe aver avuto inizio mentre la minore, probabilmente sistemando le sue cose, ha scoperto che la sorella aveva usato il suo struccante senza chiederle il permesso. La discussione si è fatta sempre più animata, tanto che le urla hanno allarmato i vicini. Il momento più drammatico della litigata è stato quando la minore si è recata in cucina e ha preso il coltello con cui ha ferito ben sei volte la sorella all’addome.
I carabinieri sono intervenuti prestando soccorso alla vittima e arrestando l’altra ragazza. Fortunatamente, dopo essere stata soccorsa all’ospedale di Nola, è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. Il coltello, ancora sporco di sangue, è stato sequestrato dalle forze dell’ordine. La 20enne è stata arrestata per lesioni personali aggravate, e si trova detenuta in attesa di ulteriori decisioni da parte dell’autorità giudiziaria.
Fonte: Today.it
Articolo di Noemi Barlocco per Nasce Cresce Ignora
Dopo una lunga attesa, Rick e Morty torneranno ufficialmente con l'ottava stagione, la cui uscita…
Il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine potrebbe essere più vicino di quanto…
Sono in aumento, nelle ultime ore, le indiscrezioni che riportano l'interesse della Juventus per il…
Vediamo in questo articolo tutte le novità in arrivo ad Aprile su Amazon Prime Video.…
Siamo abituati a pensare ai sommelier come esperti umani capaci di distinguere le più sottili…
In queste ore circola la notizia di un interessamento di Jeff Bezos verso il popolare…