fbpx Lite fra sorelle finisce a coltellate, il movente? Lo struccante!
Attualità

Lite fra sorelle finisce a coltellate, il movente? Lo struccante!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Le dispute quotidiane fra sorelle sono all’ordine del giorno in molte famiglie. Eppure, la lite avvenuta nei scorsi giorni a Somma Vesuviana (provincia di Napoli), ha avuto un esito particolarmente drammatico. Una delle due sorelle è stata arrestata per aver accoltellato l’altra. Il movente?Lla sorella ha usato il suo struccante.

La lite

Le due sorelle hanno 20 e 24 anni. La lite sembrerebbe aver avuto inizio mentre la minore, probabilmente sistemando le sue cose, ha scoperto che la sorella aveva usato il suo struccante senza chiederle il permesso. La discussione si è fatta sempre più animata, tanto che le urla hanno allarmato i vicini. Il momento più drammatico della litigata è stato quando la minore si è recata in cucina e ha preso il coltello con cui ha ferito ben sei volte la sorella all’addome.

I carabinieri sono intervenuti prestando soccorso alla vittima e arrestando l’altra ragazza. Fortunatamente, dopo essere stata soccorsa all’ospedale di Nola, è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. Il coltello, ancora sporco di sangue, è stato sequestrato dalle forze dell’ordine. La 20enne è stata arrestata per lesioni personali aggravate, e si trova detenuta in attesa di ulteriori decisioni da parte dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Today.it

Articolo di Noemi Barlocco per Nasce Cresce Ignora

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi