“Lightyear – La vera storia di Buzz” all’interno della nuova pellicola prodotta dalla Pixar saranno presenti due ospiti molto speciali. Come annunciato dal profilo Instagram ufficiale della Ferrari, i piloti della scuderia, Charles Leclerc e Carlos Sainz appariranno tramite un cameo, ancora sconosciuto.
Come anticipato prima, all’interno del film d’animazione, saranno presenti due ospiti d’eccezione. I piloti della scuderia Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz compariranno in un cameo rispettivamente nella versione italiana e spagnola della pellicola.
Ad affiancare il pilota monegasco, nella versione italiana ci saranno: Alberto Malanchino, Ludovico Tersigni ed Esther Elisha che vestiranno i panni di “Buzz Lightyear“; “Sox“, il suo gatto robot e “Alisha Hawthorne“, la sua comandante e migliore amica.
Nella versione originale, Chris Evans prende il ruolo di protagonista prestando la sua voce allo “Space Ranger“.
Leclerc (@Shutterstock)
Il lungometraggio animato, racconta la storia che ha ispirato la linea di giocattoli dell’omonimo personaggio nell’universo di “Toy Story“. Nel nostro paese, la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 15 giugno.
TRAMA
Durante un volo di prova, “Buzz Lightyear ” attraversa un varco temporale che lo porta 62 anni avanti nel tempo. Ora che si trova nel futuro, lo “Space Ranger” non dovrà cercare soltanto un modo per tornare a casa sua, nel passato, ma dovrà anche fronteggiare l’imperatore Zurg con il suo esercito di robot. Ad accompagnarlo in questa missione c’è però “Sox“, il suo gatto robot da compagnia.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero anche interessarti:
Nintendo ha preso la decisione di aumentare il costo del suo servizio in abbonamento, Nintendo…
Con l’arrivo dell’estate, Disney+ si prepara a un luglio ricco di novità: grandi documentari, nuove…
“F1 – Il Film”, il nuovo blockbuster targato Apple Studios e distribuito da Warner Bros.,…
Stando alla svariate segnalazione di alcuni utenti online, Death Stranding 2: On the Beach metterebbe…
La Lombardia ha deciso di correre ai ripari contro l’ondata di caldo estremo che sta…
Dopo anni di attesa e richieste da parte dei fan, sembra che la seconda stagione…