“Lightyear – La vera storia di Buzz” all’interno della nuova pellicola prodotta dalla Pixar saranno presenti due ospiti molto speciali. Come annunciato dal profilo Instagram ufficiale della Ferrari, i piloti della scuderia, Charles Leclerc e Carlos Sainz appariranno tramite un cameo, ancora sconosciuto.
Come anticipato prima, all’interno del film d’animazione, saranno presenti due ospiti d’eccezione. I piloti della scuderia Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz compariranno in un cameo rispettivamente nella versione italiana e spagnola della pellicola.
Ad affiancare il pilota monegasco, nella versione italiana ci saranno: Alberto Malanchino, Ludovico Tersigni ed Esther Elisha che vestiranno i panni di “Buzz Lightyear“; “Sox“, il suo gatto robot e “Alisha Hawthorne“, la sua comandante e migliore amica.
Nella versione originale, Chris Evans prende il ruolo di protagonista prestando la sua voce allo “Space Ranger“.
Leclerc (@Shutterstock)
Il lungometraggio animato, racconta la storia che ha ispirato la linea di giocattoli dell’omonimo personaggio nell’universo di “Toy Story“. Nel nostro paese, la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 15 giugno.
TRAMA
Durante un volo di prova, “Buzz Lightyear ” attraversa un varco temporale che lo porta 62 anni avanti nel tempo. Ora che si trova nel futuro, lo “Space Ranger” non dovrà cercare soltanto un modo per tornare a casa sua, nel passato, ma dovrà anche fronteggiare l’imperatore Zurg con il suo esercito di robot. Ad accompagnarlo in questa missione c’è però “Sox“, il suo gatto robot da compagnia.
Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero anche interessarti:
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…