È arrivato l’update 1.05 di Life is Strange Remastered: Collection, che porta con sé alcune novità, e qualche mancanza. Andiamo a vedere insieme cosa cambierà nel titolo di Dontnod Entertainment e Deck Nine Games.
Come anticipato, è stato pubblicato l’update 1.05 di Life is Strange Remastered: Collection per console e PC. Di seguito vi riportiamo le novità che verranno introdotte con la patch:
Per quanto riguarda la modalità 60fps su Xbox Series X, l’update è ancora in fase di lavorazione, e quasi sicuramente non arriverà né questa settimana né la prossima. Gli sviluppatori di Deck Nine hanno promesso comunque di rivelare presto nuove informazioni in merito. Per quanto riguarda Xbox Series S, invece, sembra che sia tagliata fuori dall’equazione; molto probabilmente i giocatori si dovranno accontentare dei 30fps.
Vi ricordiamo che Life is Strange Remastered: Collection comprende le versioni rimasterizzate di Life is Strange e Life is Strange Before the Storm, il prequel che segue le vicende di Chloe e Rachel. La raccolta supporta la risoluzione 4K con Unreal Engine 4 e un sistema d’illuminazione ricostruito. Inoltre, sono stati inseriti dei modelli dei personaggi nuovi e rielaborati per il 4K con: più poligoni, animazioni più espressive, capelli con una fisica più naturale, lacrime, ferite e altri elementi aggiornati.
La collezione è disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One, PC, mentre la versione per Nintendo Switch sarà disponibile nel corso del 2022. Per continuare a restare aggiornati su tutte le news più importanti del mondo del gaming, continuate a seguire Nasce, Cresce e Respawna!
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
di Riccardo Scolari
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…