Nelle scorse ore Deck Nine Games ha pubblicato un nuovo trailer di Life is Strange: Double Exposure, questa volta interamente dedicato a Safi, uno dei personaggi chiave della nuova avventura di Max.
Il trailer, della durata di un minuto, presenta appunto Safi, uno dei nuovi personaggi all’interno della vita di Max. Figlia della preside dell’università di Caledon, Safi è una ragazza solare e molto socievole. Vorrebbe diventare una poetessa, e tra le mura universitarie è la migliore amica della protagonista del primo Life is Strange.
È proprio la sua improvvisa dipartita che dà avvio agli eventi di gioco, con Max che per provare a salvarla crea involontariamente una nuova linea temporale dove l’amica è ancora viva. Durante il gioco dunque il giocatore deve raccogliere una serie di indizi per provare a salvare Safi, che nella realtà alternativa è ancora viva.
Al momento ovviamente non sappiamo le motivazioni dietro alla morte di Safi, ma per scoprire la verità fortunatamente non dovremo aspettare molto: Life is Strange: Double Exposure uscirà il 29 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
E voi, cosa vi aspettate dal nuovo gioco di Deck Nine? Siete curiosi di saperne di più sulla nuova avventura di Max Caulfield? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…
La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…