fbpx Lies of P: mostrato un nuovo trailer gameplay dell'atteso soulslike
Gaming

Lies of P: mostrato un nuovo trailer gameplay dell’atteso soulslike

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Lies of P, il soulslike ispirato alla storia di Pinocchio e ambientato in un oscuro mondo della Belle Époque, è indubbiamente tra i titoli più attesi per il 2023. Gli amanti del genere hanno infatti rivisto, nei trailer finora mostrati, degli elementi che riportano con la mente a Bloodborne. Ed ovviamente ciò è bastato a portare il titolo al centro dell’attenzione. Di recente, è stato rilasciato un nuovo trailer gameplay del gioco: vediamo insieme le novità.

Lies of P: ecco il nuovo trailer gameplay

Il nuovo trailer di Lies of P mostra diversi spezzoni di gameplay. Tra intense sequenze action e svariate abilità, l’hype per il titolo sarà sicuramente aumentato. In pochi minuti infatti, abbiamo visto l’uso di più armi e magie, oltre ad alcuni nemici e quelle che sembrano essere vere e proprie boss fight. Anche il lato tecnico, ovviamente, non è da meno. Ottimi effetti particellari abbinati ad una grafica più che sufficiente, renderanno il titolo piacevole anche dal punto di vista visivo.

 

lies of p

 

Mostrate anche, ovviamente, diverse ambientazioni, anch’esse spettacolari e in pieno stile Belle Époque. Per quanto riguarda la storia, purtroppo non è ancora possibile intuire quella che sarà la trama del titolo. Bisogna quindi accontentarsi della descrizione fornita sulle pagine ufficiali del gioco. Ovviamente nel corso dei prossimi mesi avremo più informazioni a riguardo.

Un nuovo ottimo trailer quindi, che va ad aumentare l’hype per il titolo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Lies of P è in arrivo nel 2023 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Inoltre, sarà disponibile su Xbox Game Pass il giorno del lancio, ancora da definire.

 

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi